in

youtube

MINECRAFT – I migliori 5 YouTuber da seguire

Abbiamo selezionato per te i migliori 5 Creators specializzati in questo videogioco

minecraft

Passione Minecraft: alzi la mano chi ama questo videogioco! Visto che molti Creators hanno deciso da diverso tempo a questa parte di pubblicare sui loro canali tantissimi video a tema – tra avventure inedite, trucchi e livelli da superare insieme ai follower – insieme a Fortnite è uno dei giochi più popolari su YouTube. Ma quali sono i massimi esperti sul portale? Abbiamo provato a scovarli!

YouTuber e Minecraft: VIHNS

VIHNS è tra i gamer emergenti: con i suoi live qualche mese fa è riuscito ad ottenere un successo incredibile, con migliaia di nuovi iscritti al suo canale (che trovi qui) in poche ore. «Ho deciso di dedicarmi ad alcuni videogiochi in particolare perché ho sempre voluto specializzarmi in un determinato settore – ci aveva raccontato – in questo caso quello di Minecraft, e tuttora sono uno dei canali più grandi in Italia che tratta Minecraft console edition».

YouTuber e Minecraft: St3pNy

In questo video lo YouTuber St3pNy – tra i più famosi gamer italiani – ha rivisto il suo primo video della serie dedicata al videogioco. Quante cose sono cambiate in cinque anni!

YouTuber e Minecraft: WhenGamersFail ► Lyon

WhenGamersFail ► Lyon non si schioda dalla classifica dei gamer più seguiti di sempre in Italia: tra i suoi video dedicati al videogame c’è anche questo, in cui si finge il pappagallo di Anna. Ci cascherà?

YouTuber e Minecraft: LaSabri

Sono tantissime le gamer che popolano YouTube: tra loro c’è sicuramente LaSabri, che in questo contenuto caricato sul suo canale (che ormai ha superato 1.8 milioni di iscritti) costruisce la sua casa in diretta insieme ai suoi follower.

YouTuber e Minecraft: TPOC Plays

I Creators Stef e Pherenike, curatori di Two Players One Console, hanno lanciato un vero e proprio canale ad hoc per parlare di alcuni giochi – tra cui Minecraft – ovvero TPOC Plays. Ecco uno dei tanti video caricati!

Vi è piaciuto?

41 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lezioni di inglese

Lezioni di inglese, meno male che ci sono gli YouTuber!

Video GRWM

Video GRWM, i più amati dalle vlogger