in

LETTURE FILM, 5 titoli da ascoltare subito

letture film

Amatissime sul canale di Giulia Segreti, la nostra doppiatrice, audiolettrice (e YouTuber), sono le letture film: pronti a scoprire le ultime novità?

GAME OF MIND di Martina Pace

Tra i libri proposti da Giulia nelle sue letture film c’è Game of Mind di Martina Pace. Ecco la trama: Melissa conosce Alessandro su un sito online e subito se ne innamora. I due iniziano uno scambio di messaggi e il loro rapporto si intensifica, fino al giorno in cui decidono di incontrarsi. Tra di loro inizierà cosi uno strano gioco di passione che scaverà a fondo negli angoli della mente…ma tutto ciò dove li porterà?

JOHNS HOPKINS Medical Series

Il 3 maggio uscirà il romanzo Johns Hopkins Medical Series scritto da Chiara Cipolla, Giusy Viro, Raffaella Franceschini, Sarah Rivera e Cara Valli. Eccone un assaggio!

SLAVE di Martina Pace

Martina Pace, già autrice di Game of Mind, ha pubblicato anche il libro Slave: racconta di Aurora e Leonardo, due amici che si incontrano per caso in estate e, dopo una lunga pausa, riprendono a conoscersi di nuovo, ritrovando quello spirito complice. La passione travolgerà i due protagonisti…ma non vogliamo svelarvi altro!

P O S S E S S I O N di Martina Pace

Se vi è piaciuto Slave tra i volumi di Martina Pace letti da Giulia Segreti sul suo canale c’è anche il suo sequel, P O S S E S S I O N: il rapporto tra Leonardo e Aurora si intensifica, e quest’ultima fa la conoscenza di un’altra donna, Yvonne.

NEL CAOS TI SENTO di Lara Esse

Nel caos ti sento è il sequel del libro Nel buio ti vedo, entrambi scritti da Laura Esse: la storia riparte dal punto in cui è terminata nel volume precedente, ma questa volta sarà raccontata dal punto di vista di Mr Dark.

What do you think?

40 Points
Upvote Downvote

Written by Greater Fool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Genshin Impact

GENSHIN IMPACT, tutto quello che c’è da sapere sul videogioco fantasy

Serie tv come Euphoria

SERIE TV COME EUPHORIA, cosa guardare?