in ,

50 SFUMATURE DI ROSSO, il film: la versione di Giulia Segreti

50 sfumature di rosso

Tra le tante audioletture realizzate negli ultimi tempi dalla nostra attrice e doppiatrice Giulia Segreti insieme a Barone Mark Kheel quella caricata proprio qualche giorno fa sul suo canale (che potete scoprire cliccando qui), dedicata al film 50 Sfumature di rosso, è davvero da non perdere! Pronti a scoprirla?

Di cosa parla il film 50 Sfumature di rosso?

Diretto nel 2018 da James Foley 50 Sfumature di rosso è il sequel di 50 Sfumature di nero (2017) e l’adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da E. L. James (l’ultimo della trilogia). La pellicola, con Dakota Johnson e Jamie Dornan nei panni dei due protagonisti, porta avanti la storia di Ana e Christian, che nel capitolo precedente della saga si sono sposati: dopo aver trascorso la luna di miele in Europa, su uno yacht, quando i due tornano a casa Christian fa promuovere sua moglie direttrice della casa editrice in cui stava lavorando, e acquista l’azienda per controllarla e favorirla. Ma Ana, un giorno, scoprirà di essere incinta…per scoprire tutta l’audiolettura ispirata al film – rielaborato da Giulia – cliccate subito su play!

Non solo 50 Sfumature di rosso…365 DNI 2

Tra gli ultimi contenuti caricati da Giulia Segreti sul suo canale potete trovare anche i trailer dedicati a 365 DNI 2, come questo qui sopra, dedicato alla scena finale, che ha già ottenuto – nel momento in cui scriviamo – quasi 15mila visualizzazioni! 365 DNI 2 è la seconda parte di 365 giorni (365 DNI in lingua originale), secondo romanzo dell’omonima trilogia scritta da Blanka Lipińska: in questo volume prosegue la storia di Laura Biel, la donna (nel film interpretata da Anna-Maria Sieklucka) che viene rapita dal potente boss mafioso siciliano Massimo Torricelli (che ha il volto di Michele Morrone nell’omonima pellicola disponibile su Netflix), che le concede un anno di tempo per innamorarsi di lui.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

genitori per 24 ore

GENITORI PER 24 ORE, la nuova (super)divertente challenge di CHARLOTTE M.!

django e django

DJANGO & DJANGO è arrivato in streaming su NETFLIX!