in

La sai l’ultima? Ci sarà anche GEPPO!

Anche il nostro YouTuber re delle barzellette parteciperà alla trasmissione, in onda su Canale 5 a giugno

La sai l'ultima

Non poteva che essere altrimenti, visto che è senza ombra di dubbio il re delle barzellette su YouTube: anche il nostro Simone Metalli in arte Geppo Show parteciperà alla nuova edizione de La sai l’ultima?, storico programma Mediaset di nuovo in onda su Canale 5 a giugno in prima serata.

Dopo aver pubblicato ogni giorno le sue divertenti freddure sul suo canale che ha da poco superato i 100mila iscritti (puoi scoprirlo e seguirlo cliccando qui) e dopo aver debuttato in teatro lo scorso anno – il Teatro Brancaccio di Roma ad aprile 2018 ha ospitato il suo spettacolo Stasera a casa di Geppo – Geppo torna in televisione (era già stato nel 2015 a Tu Si Que Vales).

Al momento non è trapelata nessuna anticipazione quindi per scoprire cosa farà all’interno della trasmissione non resta che seguirlo!

La sai l’ultima, chi è il barzellettiere Geppo?

Nato a Roma il 19 dicembre del 1971 Simone prende il suo nome d’arte dal protagonista di un fumetto molto famoso nato negli anni Sessanta. Ha sempre animato feste e serate con parenti e amici raccontando barzellette, una passione che coltiva sin da piccolo collezionando libri di barzellette e immedesimandosi nelle stesse fino quasi a farle vivere in prima persona.

Il suo motto è Ridi…è gratis che simboleggia la passione e dedizione di Geppo di regalare una sana risata giornaliera a tutti i suoi follower (e non). Dal 2017 fa parte del team dell’emittente radiofonica Dimensione Suono Roma e conduce – insieme al collega Ignazio Failla – dello show mattutino La Sveglia dei gladiatori, in onda dalle 6 alle 9 tutte le mattine dal lunedì al sabato. A dicembre 2017 ha condotto, sempre insieme ad Ignazio, le celebrazioni per la notte di Capodanno nella Capitale presso il Circo Massimo, accolto da un pubblico di oltre 80.000 spettatori.

Vi è piaciuto?

25 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

youtuber italiani

YouTuber italiani, quali sono i 5 canali più seguiti?

Ricreo i TikTok

Ricreo i TikTok ovvero quando arriva il momento revival