in ,

Gamecom 2019, tutto quello che c’è da sapere!

Biglietti, orari (e non solo): ecco le informazioni utili per visitare l’evento a Pordenone Fiere

Gamecom 2019

Sabato 16 e domenica 17 novembre i padiglioni 2 e 3 di Pordenone Fiere ospiteranno Gamecom 2019, la fiera del fumetto, del cinema, dell’animazione, del games, del cosplay, del fantasy e della fantascienza.

L’appuntamento, giunto alla sua quarta edizione, sarà un viaggio tra giochi, videogiochi, fumetti, gadget e action figures. Il programma è davvero molto ricco: si potrà ad esempio testare Dragon Ball Super Card Game, il gioco di carte più in voga del momento, conoscere i fumetti di Tatai Lab realizzati con il crowdfunding, scoprire tutte le novità Cranio Creations, impugnare una spada con l’associazione di scherma storica Sala d’Arme Achille Marozzo e assistere alle dimostrazioni di judo, kajukenbo, karate, kick boxing e del ju jitsu che verranno tenute in fiera dagli atleti della Polisportiva Villanova.

Non mancheranno i contest dedicati ai cosplayer, i simulatori, i workshop della scuola internazionale di comics di Padova e molto altro ancora, in contemporanea con Gioca Bimbi e Radioamatore 2. Ecco tutto quello che dovete sapere per organizzare per tempo la vostra visita!

GameCom 2019, orari e biglietti

La fiera sarà visitabile dalle 9.00 alle 18.30 il 16 novembre e dalle 9.00 alle 18.00 il giorno 17 novembre. Il biglietto per accedere alla manifestazione (sia in cassa sia online) ha un costo di 6€ – bambini fino a 12 anni compiuti e portatori di handicap ingresso gratuito – mentre il biglietto che comprende l’accesso a tutte le fiere in programma (GameCom, Gioca Bimbi e Radioamatore 2) costa 11 €.

GameCom 2019, come raggiungere la Fiera di Pordenone

Pordenone Fiere sorge in viale Treviso 1, ad una distanza di circa 200 metri dall’uscita Pordenone dell’autostrada A28 (Portogruaro-Conegliano), collegata alla A4 Venezia-Trieste e alla A27 (Venezia-Belluno). Inoltre si trova a circa a circa 500 metri dalla stazione dei treni: ad ogni ora ci sono collegamenti diretti con Venezia e con Trieste.

Per tutte le informazioni su GameCom vi rimandiamo al sito ufficiale.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trucco Halloween

Trucco Halloween, i suggerimenti delle YouTuber

come fare campagne marketing

Come fare campagne marketing video per YouTube