Dopo aver curiosato tra i gamer stranieri più famosi al mondo ci siamo chiesti quali siano i gamer italiani più seguiti su YouTube. Vuoi scoprire chi sono? Eccoli, dalla posizione #10 alla #1!
#10 Two Players One Console (+ 1.6 milioni)
I Two Players One Console (Sergio e Veronica aka Stef e Pherenike) sono l’unica coppia presente in classifica – e Veronica è l’unica ragazza -. Sono esperti in gameplay divertenti, adatti a tutte le età.
#9 J0k3R (+ 1.6 milioni)
Se cerchi un vero esperto in Fifa 17 J0k3R è proprio il gamer che fa per te.
#8 Antonio Palmucci (+ 1.8 milioni)
Antonio Palmucci, bravissimo animatore 3D, è comparso una volta sola sul suo canale: quando ha ricevuto il golden button di YouTube.
#7 WhenGamersFail ► Lyon (+ 2.1 milioni)
Da Minecraft Troll e Grief alle Challenge a Herobrine, ad Hello Neighbor a Gmod: al settimo posto della nostra classifica ecco Lyones (WhenGamersFail ► Lyon).
#6 MikeShowSha (+ 2.1 milioni)
Un canale tra challenge e videogiochi (da Fifa 19 a Fortnite): parliamo di MikeShowSha, in sesta posizione nella nostra chart.
#5 Surry (+ 2.5 milioni)
Lo YouTuber Surry fa parte dei Mates, collettivo di videogiocatori tra i più seguiti in Italia.
#4 CiccioGamer89 (+ 2.8 milioni)
Con CiccioGamer89 ci avviciniamo al podio: grazie al suo canale, attivo dal 2012, Mirko Alessandrini ha conquistato più di 2.8 milioni di follower.
#3 Anima (+ 3.9 milioni)
Anima (anche lui dei Mates) è su YouTube dal 2008, lo si potrebbe definire un vero veterano del portale. E’ fidanzato con un’altra YouTuber molto famosa, LaSabri (gamer da 1.7 milioni di follower).
#2 St3pNy (+ 3.5 milioni)
Medaglia d’argento per St3pNy, al secondo posto della classifica dei gamer italiani con più follower in assoluto. E’ il terzo dei Mates che incontriamo nella chart.
#1 dei gamer italiani: ➜ FavijTV™ (+ 5 milioni)
Sono ben 5 milioni gli iscritti al canale di ➜ FavijTV™, che per festeggiare l’importante traguardo raggiunto ha deciso di organizzare una festa molto speciale.
