in

5 FILM PER HALLOWEEN (gratis e in streaming 100% legale)

Una compilation di pellicole horror e thriller per festeggiare la notte delle streghe!

film per halloween

Per celebrare a dovere la notte delle streghe i film sono un elemento imprescindibile. Per questo motivo vi consigliamo di non perdervi Film Freaks by FilmIsNow, canale che offre moltissimi film per Halloween horror e thriller (in streaming 100% legale e totalmente gratis) che gli amanti del genere non potranno non adorare. Oltre alla compilation che i curatori del canale hanno già preparato per la sera del 31 ottobre – potete scoprirla cliccando qui – abbiamo selezionato 5 film da mettere subito tra i preferiti.

Film per Halloween – The Shattering

Arriverà proprio sabato 31 alle 20.30 The Shattering, pellicola diretta da Jason Boritz con Liam McMahon, Anna Moore ed Elizabeth Anweis. Si tratta di un emozionante horror su una creatura mortale che vive nei boschi e che darà la caccia (e ucciderà) un gruppo di amici.

Film per Halloween – Sacrifical Youth

Sacrifical Youth, del 2013, è un horror per adolescenti diretto da Joe Losurdo con Kate Lane e Julio Alvarez. Racconta la storia di TJ, un adolescente ad un bivio: quando una multinazionale escogita un complotto malvagio per distruggere The Scene, TJ è costretto ad accettare il suo destino di prescelto per alzarsi e reagire.

Film per Halloween – 7 Night Of Darkness

Il 30 aprile 2010 sei concorrenti di un reality show televisivo hanno trascorso sette notti in un manicomio abbandonato e infestato dai fantasmi. Lo show non è mai andato in onda, ma un editore della rete è stato in grado di mettere insieme alcuni filmati. Il premio – per rimanere tutte e sette le notti – era di un milione di dollari, da dividere tra i concorrenti che non se ne erano andati. Nessun premio in denaro è mai stato assegnato.

Film per Halloween – Armynel

Il quarto film che vi proponiamo è Armynel (2012), diretto da Lance Dumais con Mariel Gomsrud, David Novak e Danielle DiLorenzo. La protagonista è Savannah, che lotta contro una serie di incubi cronici che potrebbero essere vicini alla realtà.

Film per Halloween – Why Us?

Why Us? è un horror con Laura Cecere e Mehdi Boccard, diretto da Jean-Clément Gunter. Ecco di cosa parla: cinque amici, invitati a casa del padre di uno di loro, decidono di filmare il weekend per conservarne il ricordo. Niente va come previsto e il loro filmino diventerà la prova che esistono cose strane, violente, misteriose e spaventose.

Vi è piaciuto?

39 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

valeeandre

5 domande a…VALEeANDRE!

bloopers

Video BLOOPERS, ovvero venite con noi a scovare gli errori nei film!