in ,

HALLOWEEN CHALLENGE & PRANK, qualche spunto da brivido

Sfide avvincenti, scherzi paurosissimi e molto altro: scoprite la nostra selezione di video

halloween challenge

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dei 5 consigli per vivere al meglio la notte delle streghe: ora che la festa più paurosa dell’anno si avvicina potrebbe essere un’ottima idea proporre sui canali una serie di avvicenti Halloween challenge e Halloween prank (per cavalcare questo trend in crescita). Nel primo caso si tratta di sfide avvincenti – come ad esempio mangiare per 24 ore alimenti a tema – mentre nel secondo caso si può dare libero sfogo alla fantasia tra scherzi e avventure da brivido. Ecco qualche esempio davvero molto interessante!

Halloween challenge – Mangio solo cibo di Halloween per 24 ore

Partiamo dalla nostra Nicole Husel che ama proporre periodicamente challenge sul suo canale. In questo caso si è procurata un sacco di cibo a tema Halloween (come barrette di cioccolato assortite al gusto pumpkin pie, una torta – e un lecca lecca – a forma di zucca horror) e lo ha mangiato in un arco di 24 ore. «Come sapete io adoro Halloween, è una delle mie feste preferite di sempre, l’ho sempre amato da quando l’ho scoperta – ha spiegato la YouTuber e influencer – Mangiare per 24 ore cibi di Halloween non è stato per niente facile: ho avuto grosse difficoltà a trovare cibi dedicati a questa festa, ma sono riuscita a trovare un sacco di cosine molto interessanti (che tra l’altro in Italia non si trovano). Altre invece le prepareremo proprio noi».

Halloween prank – Sono uno zombie

«Si avvicina Halloween – avrete notato le ragnatele e la scritta dietro Happy Halloween – e per Vale e Andre comincia un’avventura davvero spaventosa». Per la notte delle streghe VALEeANDRE hanno organizzato una vera e propria avventura in due parti: si tratta di un prank molto divertente con protagonista Vale in versione Mamma Pazza, trasformata in zombie, che con un morso contagerà anche Andre. Insieme daranno la caccia a due malcapitate: Miriam e Sharon. Riusciranno a salvarsi? Per scoprirlo non vi resta che cliccare su play!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

il collegio 5

IL COLLEGIO 5 sta per tornare, tra cast, professori…e video su YouTube

valeeandre

5 domande a…VALEeANDRE!