in

FILM IN USCITA, i titoli da vedere assolutamente a LUGLIO 2021

Andiamo alla scoperta delle migliori pellicole in arrivo al cinema nelle prossime settimane

film in uscita

Eccoci con il nostro consueto appuntamento mensile dedicato ai film in uscita: quali sono le migliori pellicole in arrivo al cinema nelle prossime settimane? Scopriamolo insieme grazie ai trailer del canale YouTube FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano, sempre super aggiornato (non dimenticatevi quindi di iscrivervi, cliccando qui per non perdervi tutti i prossimi video).

Film in uscita da non perdere – Boys

Partiamo subito con una commedia esilarante presentata al Festival di Taormina (e arrivata nelle sale il 1° luglio scorso): parliamo di Boys, film diretto da Davide Ferrario con Neri Marcoré, Marco Paolini, Giovanni Storti e Giorgio Tirabassi che racconta la storia di Joe, Carlo, Bobo e Giacomo, amici da sempre uniti da un autentico legame e dalla passione che li aveva fatti incontrare tanti anni fa ovvero la musica. Negli anni Settanta infatti, con una band (i The Boys), i quattro protagonisti avevano avuto un fulmineo successo.

Film in uscita da non perdere – Penguin Bloom

Il 15 luglio arriverà al cinema Penguin Bloom, film con Naomi Watts tratto dalla storia vera di Sam Bloom (una donna finita in sedia a rotelle dopo un incidente) e della sua famiglia. L’incontro inaspettato di Sam con un piccolo di gazza ferito la aiuterà a trovare conforto, ad uscire dallo stato di depressione in cui era caduta e a rinascere.

Film in uscita da non perdere – Snake Eyes: G.I. Joe Origins

Snake Eyes: G.I. Joe Origins è tratto dall’omonimo franchise nato negli anni Ottanta. Nel cast di questo film, nelle sale il 21 luglio, troviamo Henry Golding, Samara Weaving e la star de La Casa di Carta Ursula Corbero. È Henry Golding ad interpretare Snake Eyes, un solitario che viene accolto nell’antico clan ninja Arashikage dopo aver salvato la vita all’erede al comando.

Film in uscita da non perdere – I Croods 2

Finalmente, il 14 luglio, potremo vedere l’atteso secondo capitolo della saga dei Croods, I Croods 2 – Una nuova era, con le voci italiane di Alessandro Gassman, Francesco Pannofino, Leo Gassman e Alice Pagani. Questa volta i Croods dovranno trovare un nuovo posto in cui vivere. Nel corso della ricerca si imbatteranno in un paradiso recintato da un muro: potrebbe soddisfare tutti i loro bisogni, ma lì ci vive già un’altra famiglia (i Superior).

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

barzellette da ridere

BARZELLETTE DA RIDERE, risate assicurate sotto l’ombrellone!

ricette estive

RICETTE ESTIVE facili e veloci, cosa mangiare in estate?