in

Quali sono i FILM da non perdere al CINEMA e in STREAMING a GIUGNO 2021?

Andiamo alla scoperta delle pellicole da vedere in sala (o sul divano di casa) nelle prossime settimane

film

Finalmente da qualche tempo possiamo tornare al cinema a vedere i nostri film preferiti. Ma quali sono le novità più interessanti da vedere in sala o comodamente distesi sul divano di casa (se si tratta di pellicole disponibili in streaming) nelle prossime settimane? Scopriamolo subito grazie ai trailer, alle clip e alle recensioni pubblicate dal sempre super aggiornato canale FilmIsNow Trailer & Clip (cliccate qui per iscrivervi e non perdervi i nuovi video!).

Film giugno 2021

The Conjouring – Per ordine del diavolo

The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo, che narra un’agghiacciante storia di terrore,omicidio e male oscuro che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, è uno dei capitoli più attesi della The Conjuring Saga. Prodotto da James Wan e Peter Safran arriverà nelle sale dal 3 giugno. Nel cast troviamo Vera Farmiga, Patrick Wilson, Julian Hilliard e Sarah Catherine Hook.

Maschile singolare

Dal 4 giugno sarà disponibile su Amazon Prime Video Maschile singolare, una fresca commedia italiana con la grande stand-up comedian Michela Giraud, Giancarlo Commare ed Eduardo Valdarnini. Il film, diretto da Matteo Pilati e Alessandro Guida, racconta la storia di Antonio, costretto a mettere in discussione tutte le sue certezze quando viene abbandonato dal marito dal quale dipende sia psicologicamente che economicamente. Con il supporto dell’amica di sempre, Cristina, dovrà trovare una nuova casa, un lavoro e – soprattutto – un nuovo scopo nella vita.

Monster Hunter

Finalmente (il 17 giugno) arriverà al cinema il film tratto dal celebre brand videoludico Monster Hunter diretto da Paul W. S. Anderson con Milla Jovovich, Tony Jaa, Meagan Good e Ron Perlman.

Crudelia

Se ancora non lo avete visto sappiate che l’atteso Crudelia, il live action Disney su una delle villain più iconiche di sempre (Crudelia De Mon, la cattiva de La carica dei 101), è già disponibile da qualche settimana sulla piattaforma Disney+. Perché vedere il film, che vede come protagonista la talentuosa Emma Stone? Ce lo spiega in questa recensione video la nostra Martina.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loki

Tutto su LOKI, la serie più attesa a GIUGNO 2021!

il mondo di lara

Viaggio nel canale IL MONDO DI LARA tra giocattoli e outfit per la scuola