in

FILM AGOSTO 2020, tra nuove uscite e pellicole da recuperare

Da Monster School a Hamilton: quali sono le pellicole da vedere in sala o in streaming sulle principali piattaforme?

film agosto 2020

Film agosto 2020, quali sono quelli da non perdere? Come ogni mese abbiamo dato un’occhiata alle tante proposte – segnalate dal canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano – , tra nuove uscite e pellicole da recuperare. Ecco una selezione, perfetta da portare con voi in vacanza!

Film agosto 2020 – Monster School

È già disponibile da qualche giorno (su Sky, Rakuten TV, Tim Vision, CHILI, Infinity e VVVVID) Monster School, il film d’animazione diretto da Leopoldo Aguilar. Ecco la trama: una scuola piena di genietti in cui la convivenza con i mostri in matematica e scienze può risultare piuttosto competitiva per una classe di adolescenti. Diventa ancora più avventurosa quando, grazie a una scoperta, Danny apre un portale verso un’altra dimensione da cui entrano davvero mostruose creature che invadono la scuola. Chi avrà la meglio?

Film agosto 2020 – Volevo nascondermi

«Volevo nascondermi…ero un uomo emarginato, un bambino solo, un matto da manicomio, ma volevo essere amato». Arriva al cinema il 19 agosto Volevo nascondermi, il film con Elio Germano nei panni di Antonio Ligabue (premiato come miglior attore alla Berlinale 2020), che in seguito all’incontro con lo scultore Renato Marino Mazzacurati si avvicinò alla pittura.

Film agosto 2020 – Il grande passo

Uscirà il 20 agosto Il grande passo, una nuova commedia italiana con Stefano Fresi e Giuseppe Battiston (nei panni di due fratelli, Mario e Dario Cavalieri) diretta da Antonio Padovan.

Film, ma anche documentari – Fellini degli spiriti

Il 31 agosto, l’1 e il 2 settembre sarà in tutte le sale – in occasione del centenario dalla sua nascita – il documentario sul grande regista Federico Fellini Fellini degli spiriti diretto da Anselma Dell’Olio.

Musical da vedere – Hamilton

Da recuperare assolutamente nelle prossime settimane è Hamilton, il musical con Lin Manuel Miranda disponibile su Disney +. Perché non dovete perderlo? Ve lo spiega Martina nella rubrica Top o Flop? di FilmIsNow.

Vi è piaciuto?

13 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

classifica gamer italiani

Classifica GAMER ITALIANI (luglio 2020) – La TOP 5

Sri Sri

BEST OF SUMMER #1 – Arte della meditazione: Gurudev Sri Sri Ravi Shankar