in

FILM DA VEDERE – Estate 2020 edition!

Scoprite insieme a noi le migliori pellicole tra trailer, clip e recensioni degli YouTuber specializzati in cinema

film da vedere estate

Nell’estate in cui tornano di moda i drive-in (a causa delle sale cinematografiche chiuse o aperte a singhiozzo a causa della pandemia da Covid-19) arriva una tornata di film da vedere nuovi di zecca, in streaming e non. Ne abbiamo selezionati alcuni, dopo aver dato un’occhiata alle proposte e alle recensioni di FilmIsNow Trailer & Clip, Julie Hall e Antonio Cianci Il RaccattaFilm.

Film da vedere estate 2020 – Sotto il sole di Riccione (Netflix)

Com’è Sotto il sole di Riccione, attesissimo film degli YouNuts! (Niccolò Celaia e Antonio Usbergo) distribuito da Netflix con le musiche di Tommaso Paradiso? Ce lo spiega Martina su FilmIsNow Trailer & Clip. Non poteva poi mancare sul canale il consueto appuntamento con la rubrica dei film da vedere a casa, comodamente seduti sul divano.

Film da vedere estate 2020 – 5 pellicole degli anni 2000 da recuperare

Eccoci con un nuovo recuperone targato Antonio Cianci aka Il RaccattaFilm. Nel video che potete vedere qui sopra lo YouTuber ci segnala qualche film da rivedere, da Pane e Tulipani del 2000, «una Venezia che si trasforma in un’isola irreale, utopica, dove i sogni si realizzano. Una danza sinuosa in un’atmosfera favolistica di grande spessore con colori vividi, personalità brillanti a svolgere ruoli primari di assoluta importanza», a Si può fare del 2008, «una scoperta intelligente e divertente al tempo stesso. Pur non avendo ambizioni autoriali alla base riesce a coniugare qualità e quantità, destretta nella direzione e tanto cuore da riversare nei protagonisti di punta».

Film da vedere estate 2020 – Judy

Dopo una lunga attesa finalmente Julie Hall è riuscita a tornare in sala per vedere un film. Ha scelto Judy, pellicola uscita qualche mese fa con Renée Zellweger interprete di Judy Garland: «Mi ha sorpreso moltissimo, mi aspettavo qualcosa di diverso, mi è piaciuto molto e mi sono molto emozionata. È stato anche bello ritrovare l’emozione che la sala ti dà».

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

the last of us 2

THE LAST OF US 2, l’attesa è finita! Tutto sul nuovo videogioco

floor is lava

FLOOR IS LAVA CHALLENGE (proprio come nel programma Netflix!)