in

E SE MI TRASFERISSI A LOS ANGELES? Nicole Husel chiede consiglio alla sua community

e se mi trasferissi?

E se mi trasferissi a Los Angeles? È la domanda che si sta facendo la nostra Nicole Husel, da qualche giorno in trasferta negli Stati Uniti. Attualmente la YouTuber vive in Olanda, ad Amsterdam, e – affascinata dalla città degli angeli – ha deciso di chiedere consiglio anche alla sua community: «Se mi seguite su Instagram lo sapete, ho lanciato la bomba nelle Storie ieri – spiega nel video che trovate qui sotto -, vi ho accennato questa cosa. Mi è balenata questa idea: e se mi trasferissi a Los Angeles? Perché qui mi piace molto, mi trovo molto bene».

Non soltanto per il clima, dice Nicole, ma anche perché ha già degli amici: «Per me sarebbe più semplice, mi piace proprio tanto qui. Sì, l’Olanda è nel mio cuore, ma io non mi sento particolarmente legata a nessun posto in particolare. È brutto da dire, lo so. Trieste è la mia città, ci sono nata, c’è la mia famiglia, è un posto nel mio cuore, ma non è che se non ci abito sto male, capite cosa intendo? L’Olanda stessa cosa. Di solito quando mi vengono queste idee è difficile che me le tolga dalla mente. Non lo so, non mi trasferirò domani ma è una cosa che sto prendendo in considerazione».

Che Nicole si stia trovando molto bene a Los Angeles lo dimostra sicuramente anche questo altro video pubblicato qualche giorno fa sul suo canale – correte subito ad iscrivervi cliccando qui – in cui ci mostra la sua stanza d’hotel da sogno, con tanto di piscina e vista panoramica sulla città (si vede persino l’Hollywood Sign, la scritta Hollywood che sorge sul Monte Lee). «Ragazzi, mi hanno dato la stanza più grande che hanno, la penthouse, ha uno spazio esterno, una terrazza gigantesca, è bellissima. Vi faccio come da titolo il room tour».

https://www.youtube.com/watch?v=sTHcec621Q8

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

geppo show

GEPPO SHOW tra radio, barzellette e tv: la nostra INTERVISTA!

gta 5 online

GTA 5 ONLINE by xWilly, tra modifiche e trucchetti (svelati)