in

SVUOTA LA SPESA, cosa si compra al supermercato in Olanda?

Dagli ultimi acquisti ad una tipica domenica olandese: i nuovi video di Nicole Husel!

svuota la spesa

Cosa si può comprare in un supermercato olandese? Ce lo mostra la nostra Nicole Husel (che adesso si trova in Italia per il weekend) in un curioso video svuota la spesa pubblicato qualche giorno fa sul suo canale:

«Mi è appena arrivata la spesa che ho fatto online, hanno un metodo tutto particolare di impacchettarla prima di portartela» ci racconta Nicole. Si comincia con le cose che vanno in dispensa: si va dalle tagliatelle («non le prendo spessissimo ma ogni tanto con il ragù mi piacciono») ad una novità davvero insolita («ho preso la stroop wafel pasta, l’ho scoperta da poco») fino al latte di mandorla («mi piace di più del latte normale»).

Non solo svuota la spesa – La mia domenica ad Amsterdam

«Io e una mia amica abbiamo deciso, visto che il tempo è meraviglioso (non si è mai visto un settembre così bello), di andare a prendere il sushi e poi penso che andremo a mangiarlo al parco. Vorrei anche cercare di trovare una bottiglia di vino perché ho portato due bicchieri di plastica, sono organizzatissima». Cosa fa la nostra Nicole di domenica per rilassarsi? Ecco un vlog molto carino tra sole, verde, chiacchiere e risate: «Quanto è bella Amsterdam, quanto posso amare passeggiare lungo questi canali, che meraviglia».

Terminate le sue vacanze alle Maldive Nicole è tornata alla normalità, anche se il fuso orario le ha creato qualche problemino: «Bonjour ragazzi, bonjour ragazze, bonjour mia family, benvenuti ad un nuovo vlog giornaliero qui ad Amsterdam. Come potete vedere sono ancora a letto: mi sveglio ogni mattina prestissimo, sto sveglia fino a tardi a lavorare al computer e poi la mattina non riesco a dormire. Mi sveglio molto prima della sveglia (cosa che a me non succede mai, sapete che sono una dormigliona). Il fuso orario mi ha scombinata completamente».

Vi è piaciuto?

38 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

finalmente

FINALMENTE VE LO DICIAMO alias la GRANDE novità di Marina Cusato

senza soldi per un giorno

SENZA SOLDI PER UN GIORNO, la nuova (divertentissima) challenge