in

DORAMANIACS, le 5 serie più amate di sempre!

Se siete anche voi degli appassionati di Dorama dovete assolutamente iscrivervi a questo canale

Doramaniacs

Esiste un canale creato per venire incontro agli appassionati di dorama, le serie tv diffuse in Giappone (ma anche in Corea, Hong-Kong, Cina e altri Paesi asiatici) che oltre ad ottenere grandi riscontri in patria – anche grazie alla presenza di popstar nel cast – conquistano sempre più aficionados in Europa, Italia e non solo.

Parliamo di Doramaniacs, che veleggia tranquillamente verso i 200mila iscritti: si tratta di un canale in lingua spagnola che raccoglie alcuni seguitissimi dorama. Come questi cinque, che compaiono tra i video più visti dai fan del genere.

Doramaniacs, le serie più amate #1

La Voz De Tu Amor è una serie televisiva sudcoreana trasmessa da Seoul Broadcasting System dal 5 giugno al 1 agosto 2013: protagonista è un giovane in grado di ascoltare i pensieri degli altri.

Doramaniacs, le serie più amate #2

La protagonista di Eres Mi Estrella è Go Mi Nyu, una ragazza che vuole diventare una suora, dal momento che ha sempre vissuto in un convento. Ha un fratello gemello, Go Mi Nam, il cui sogno è diventare un cantante famoso per incontrare sua madre (i due sono stati abbandonati in un orfanotrofio alla morte del padre).

Doramaniacs, le serie più amate #3

Gi Ha Myeong (del dorama Pinocho) è un giovane che dopo aver attraversato un tragico momento della sua infanzia, viene adottato da un vecchio che lo salva dal mare.

Doramaniacs, le serie più amate #4

Sorpresas del destino è incentrata su Go Eun Sung, una ragazza ha studiato all’estero a New York ed è tornato in Corea durante le vacanze per portare con sè suo fratello autistico Eun Woo negli Stati Uniti per studiare musica.

Doramaniacs, le serie più amate #5

In Mi Amor De Las Estrellas troviamo Do Min Joon, un extraterrestre che è stato lasciato in una situazione di emergenza dopo una spedizione. Dopo aver incontrato l’amore, innamorandosi di una giovane principessa salvata da un incidente, quest’ultima muore, ma lui continua ad aspettare 400 anni per essere salvato.

Se i dorama vi hanno conquistato potete subito iscrivervi a Doramaniacs cliccando qui!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hello Neighbor

HELLO NEIGHBOR, migliaia di views per la storia del videogioco

Classifica YouTuber visualizzazioni

Classifica YouTuber: chi ha ottenuto più visualizzazioni nel 2019?