Arriva l’autunno, cadono le foglie…e ripartono le serie (per fortuna!). Grazie al super aggiornato canale Filmisnow (dedicato a cinema e serie tv, da seguire cliccando qui) ne abbiamo scovate 5 da non perdere nelle prossime settimane su Netflix, Amazon Prime Video e le altre piattaforme.
Serie tv #1 The Boys (Amazon Prime Video)
La premessa di The Boys, basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, è molto semplice: tutti amano i supereroi, ma se non fossero così buoni come sembrano? Ci vorranno Billy Butcher e la sua squadra di ex-agenti incaricati di punire i Super per i loro crimini, i Boys, per rimettere le cose a posto.
Serie tv #2 Dentro la mente di Bill Gates (Netflix)
Qual è il cibo preferito di Bill Gates? Qual è il suo animale preferito? Ma soprattutto: qual è la sua paura più grande? Sarà possibile scoprire questo (e molto altro) nell’acclamato documentario in tre parti Dentro la mente di Bill Gates del regista premio Oscar Davis Guggenheim.
Serie tv #3 The New Pope (Sky)
https://www.youtube.com/watch?v=QOBTtKySLPI
Quando nel 2016 è stata trasmessa la serie ideata e diretta da Paolo Sorrentino The Young Pope, che segue le avventure del giovane cardinale statunitense Lenny Belardo, tutti sono rimasti a bocca aperta. Ebbene, tenetevi pronti: tra poco, sempre su Sky, arriverà il seguito ovvero The New Pope (con Jude Law, Stefano Accorsi, Javier Cámara e John Malkovich) Cosa accadrà questa volta?
Serie tv #4 Disincanto – Parte 2 (Netflix)
Dopo il grande successo ottenuto con la prima serie Disincanto, partorita dalla fantasia di Matt Groening (già papà dei Simpson e di Futurama), è stata rinnovata per una seconda stagione. Gli episodi sono già disponibili su Netflix.
Serie tv #5 The Spy (Netflix)
The Spy rappresenta il grande ritorno di Sacha Baron Cohen (Borat, Ali G, Il dittatore). L’attore e produttore veste i panni della spia israeliana del Mossad Eli Cohen.
