in

Serie Tv, quelle da non perdere in questo autunno 2019

Visto che in queste settimane la programmazione dei canali si rinnova diamo un’occhiata alle nuove serie da guardare

serie tv

Arriva l’autunno, cadono le foglie…e ripartono le serie (per fortuna!). Grazie al super aggiornato canale Filmisnow (dedicato a cinema e serie tv, da seguire cliccando qui) ne abbiamo scovate 5 da non perdere nelle prossime settimane su Netflix, Amazon Prime Video e le altre piattaforme.

Serie tv #1 The Boys (Amazon Prime Video)

La premessa di The Boys, basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, è molto semplice: tutti amano i supereroi, ma se non fossero così buoni come sembrano? Ci vorranno Billy Butcher e la sua squadra di ex-agenti incaricati di punire i Super per i loro crimini, i Boys, per rimettere le cose a posto.

Serie tv #2 Dentro la mente di Bill Gates (Netflix)

Qual è il cibo preferito di Bill Gates? Qual è il suo animale preferito? Ma soprattutto: qual è la sua paura più grande? Sarà possibile scoprire questo (e molto altro) nell’acclamato documentario in tre parti Dentro la mente di Bill Gates del regista premio Oscar Davis Guggenheim.

Serie tv #3 The New Pope (Sky)

https://www.youtube.com/watch?v=QOBTtKySLPI

Quando nel 2016 è stata trasmessa la serie ideata e diretta da Paolo Sorrentino The Young Pope, che segue le avventure del giovane cardinale statunitense Lenny Belardo, tutti sono rimasti a bocca aperta. Ebbene, tenetevi pronti: tra poco, sempre su Sky, arriverà il seguito ovvero The New Pope (con Jude Law, Stefano Accorsi, Javier Cámara e John Malkovich) Cosa accadrà questa volta?

Serie tv #4 Disincanto – Parte 2 (Netflix)

Dopo il grande successo ottenuto con la prima serie Disincanto, partorita dalla fantasia di Matt Groening (già papà dei Simpson e di Futurama), è stata rinnovata per una seconda stagione. Gli episodi sono già disponibili su Netflix.

Serie tv #5 The Spy (Netflix)

The Spy rappresenta il grande ritorno di Sacha Baron Cohen (Borat, Ali G, Il dittatore). L’attore e produttore veste i panni della spia israeliana del Mossad Eli Cohen.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scritte su Tik Tok

Scritte su Tik Tok, come inserirle nei video

Tik Tokers famosi

Tik Tokers, chi sono i più famosi al mondo?