in

Perché Cristiano Ronaldo non segna? Il mistero svelato in un video

Lo YouTuber Edoardo Mecca prova a rispondere in modo ironico ad una domanda che preoccupa molti tifosi

cristiano ronaldo

Il passaggio del calciatore Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus è stata la notizia sportiva più chiacchierata dell’estate. I tifosi si aspettavano faville fin dalla prima giornata di campionato, ma le loro aspettative sono state (finora) deluse: CR7 infatti non ha ancora messo a segno nemmeno mezzo gol.

Sono passate alcune settimane dal debutto del calciatore e molti juventini da allora si chiedono: ma come è possibile? Cosa sta succedendo? Perché Cristiano Ronaldo non segna?

Lo YouTuber Edoardo Mecca ha provato a rispondere a questa domanda con un video, molto divertente: il calciatore appare legato come un salame ad una sedia, e di fronte a lui il suo allenatore, Massimiliano Allegri (interpretato proprio dal Creator, che è un fuoriclasse delle imitazioni – inclusa questa già vista in altre occasioni -), gli dà alcune indicazioni molto precise sul comportamento da tenere in campo.

Si scopre quindi che Cristiano non deve segnare per colpa del Fantacalcio: «Io stavo per prenderti, poi è arrivato Andrea Agnelli e ha offerto 30 milioni l’anno. Era impossibile! Mi ha lasciato solo Mandzukic e Khedira!».

Ma Massimiliano Allegri – Edoardo Mecca e (il sosia di) Cristiano Ronaldo si erano già incontrati in occasione di un altro video in cui il mister spiega le stranissime tattiche di gioco, da mettere in pratica durante le partite, al nuovo arrivato. Frase epica: «Cristiano, tu parli tre lingue: inglese, spagnolo e portoghese. Ma devi imparare il livornese altrimenti non ci capiamo!».

Insomma: il rapporto tra mister e giocatore non sembra essere dei più idilliaci. Del resto, come annunciava lapidario Massimiliano Allegri – Edoardo Mecca nel video della (finta) conferenza stampa post acquisto di CR7: «La stagione è lunga e ci servono panchinari».

Ti sono piaciuti questi video? Scopri cliccando qui il canale di Edoardo Mecca e iscriviti subito per non perdertene più nemmeno uno!

Vi è piaciuto?

22 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cartoni Animati per Bambini Piccoli

TOP 5 – Cartoni Animati per Bambini Piccoli, i video più amati

muser italiani

Muser italiani, l’energia contagiosa di Giulia Campi