in

Classifica YouTuber: chi ha ottenuto più visualizzazioni nel 2019?

Scopriamo insieme la TOP 5 dei Creators italiani per quanto riguarda il numero di views

Classifica YouTuber visualizzazioni

Dopo aver dato un’occhiata a chi ha ottenuto nel 2019 il maggior numero di iscritti vogliamo dedicarci alla classifica degli YouTuber italiani che hanno ottenuto il maggior numero di visualizzazioni nel 2019. Per stilarla abbiamo esaminato i dati raccolti e divulgati da SocialBlade, pronti a scoprirla?

#5 Classifica YouTuber visualizzazioni: iPantellas

Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, meglio conosciuti come iPantellas, grazie alle loro scenette e alle loro parodie (di canzoni ma anche programmi televisivi) spesso diventate virali sono riusciti ad ottenere il quinto posto della classifica.

#4 Classifica YouTuber visualizzazioni: St3pNy

Dove la pazzia incontra il genio: si può dire che St3pNy dei Mates abbia incentrato il suo canale sulla follia, tra videogame (negli ultimi tempi si è specializzato in Fortnite e Minecraft), challenge e molto, molto altro.

#3 Classifica YouTuber visualizzazioni: WhenGamersFail ► Lyon

Da Minecraft Troll e Grief alle Challenge a Herobrine, da Hello Neighbor a Gmod: anche l’account gaming WhenGamersFail ► Lyon (che troviamo spesso nelle classifiche mensili dedicate a YouTube) rientra tra i canali che stanno ottenendo più visualizzazioni quest’anno. Creato dallo YouTuber Lyones è attivo fin dal 2012.

#2 Classifica YouTuber visualizzazioni: ➜FavijTV™

Di se stesso ama dire Ho più iscritti che capelli, ma per quanto riguarda le visualizzazioni raggranellate nell’anno che tra due mesi si concluderà Lorenzo Ostuni aka FavijTV™ – vero e proprio superesperto di videogiochi – è riuscito a piazzarsi sul secondo gradino del podio.

#1 Classifica YouTuber visualizzazioni: Me contro Te

Se nella classifica 2019 dedicata agli YouTuber italiani erano al quinto posto per numero di iscritti, in questa – che prende in considerazione il numero di views – i Me Contro Te ovvero Sofì/Sofia Scalia e Luì/Luigi Calagna trionfano alla grande. Il loro canale è interamente dedicato ai bambini, ed è tra i più visti e amati in ambito kids.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Doramaniacs

DORAMANIACS, le 5 serie più amate di sempre!

musica indiana

Art And Artistes, alla scoperta del colosso della musica indiana