in

Classifica YouTuber: chi ha ottenuto nel 2019 il maggior numero di iscritti?

Scopriamo insieme quali sono (al momento) i 5 top Creators italiani dell’anno

classifica youtuber

Ottobre sta per finire e mancano ancora due mesi alla fine del 2019 ma è già possibile iniziare a tratteggiare la classifica YouTuber italiani che hanno ottenuto il maggior numero di iscritti nel corso dell’anno. Certo, oggi è cambiata la modalità di visualizzazione di questo dato (come vi raccontavamo qualche tempo fa, YouTube ha introdotto questa modifica, come già stanno facendo da qualche tempo altri social, per rendere man mano i Creators meno schiavi dei numeri e sempre più attenti alla qualità) ma curiosando sui singoli account è già possibile fare un bilancio. Molto importante: tutto può ancora cambiare ora della fine di dicembre, ma siete curiosi di scoprire la TOP 5? Eccola!

Classifica YouTuber #5 Me Contro Te

A quinto posto della classifica, tra slime, challenge, giochi e scherzi, troviamo una coppia di YouTuber amatissima dai più piccoli: parliamo dei Me Contro Te ovvero Sofì/Sofia Scalia e Luì/Luigi Calagna.

Numero di iscritti al canale: 4,3 milioni

Classifica YouTuber #4 iPantellas

Con le loro folli (e geniali) parodie di canzoni e programmi tv iPantellas (Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo) fanno ridere i loro fan in ogni parte del globo.

Numero di iscritti al canale: 4,68 milioni

Classifica YouTuber #3 FavijTV™

FavijTV™ (Lorenzo Ostuni), sul terzo gradino del podio, ha conquistato i suoi follower con una serie di amatissimi video dedicati ai videogiochi. Ho più iscritti che capelli, scherza sul suo profilo.

Numero di iscritti al canale: 5,51 milioni

Classifica YouTuber #2 Marzia

Il caso di Marzia – aka CutiePie – ha dell’incredibile: la YouTuber, un anno fa, ha deciso di dare il suo addio definitivo al portale con un video in cui raccontava tutta la sua avventura. Addio a YouTube per modo di dire, perché nel frattempo ha sposato uno dei Creators più famosi al mondo (PewDiePie appunto) e il suo canale ha continuato a macinare iscritti.

Numero di iscritti al canale: 7,71 milioni

Classifica YouTuber #1 Doc Tops

Con un numero di iscritti da record in prima posizione troviamo Doc Tops, che sul suo canale raccoglie video bizzarri di ogni genere.

Numero di iscritti al canale: 8,97 milioni

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

come fare campagne marketing

Come fare campagne marketing video per YouTube

giochi halloween

Giochi HALLOWEEN, i migliori video mostruosi!