in ,

CHALLENGE idee – Trend da tenere d’occhio!

Volete scoprire quali sono le sfide più interessanti del momento?

challenge idee

A.A.A. Challenge idee cercasi: se vi piacciono le sfide – soprattutto quelle più incredibili – dovete assolutamente dare un’occhiata alla nostra selezione. Abbiamo infatti curiosato fra i trend che stanno spopolando in questo momento negli Stati Uniti (e i canali che hanno ottenuto più views nel mese scorso), pronti a scoprirli?

Sfide per bambini – KidCity

Come ben sappiamo i contenuti destinati ai bambini sono tra i più visti di YouTube e il canale da record KidCity ne produce in quantità industriale tra unboxing, recensioni e soprattutto challenge. In questo video ad esempio i Kids si sfidano con una serie di divertenti giochi da tavolo (tra cui il celebre Twister): come sarà andata?

Challenge idee – Sisters fun tube 2

Sempre a proposito di video per bambini ecco due sorelle (Serene Deema e Sally, YouTuber del canale Sisters fun tube 2) alle prese con la limbo challenge nel giardino della loro casa.

Challenge idee – Yode

Ecco Yode: il suo è stato tra i canali più visualizzati in assoluto negli USA per quanto riguarda le sfide (oltre 46 milioni di views solo a novembre) tra video ‘prova a non dire aww’, reaction davanti ad opere d’arte creative e cibo in miniatura – solo per fare qualche esempio tra tutti i contenuti che il Creator pubblica regolarmente -.

Challenge idee – Piper Rockelle

Piper Rockelle è una ragazza che vive il suo sogno ad Hollywood e crede «nell’intrattenimento, nella qualità, nella famiglia, nel divertimento, nell’amore e nelle buone vibrazioni». La challenge protagonista del video che potete vedere qui sopra è una photo challenge. Obiettivo: ricreare le immagini realizzate e pubblicate sui social dalle celebrità.

Sfide nei videogiochi – Mc Creamy

Si possono fare le challenge anche in ambito gaming (ad esempio su Fortnite e Minecraft)? Certo che sì: basta dare un’occhiata ai contenuti realizzati da McCreamy.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

prank idee

PRANK idee – Trend da tenere d’occhio!

Come diventare famosi su TikTok

Come diventare famosi su TikTok in 10 (facili) mosse