A.A.A. Challenge idee cercasi: se vi piacciono le sfide – soprattutto quelle più incredibili – dovete assolutamente dare un’occhiata alla nostra selezione. Abbiamo infatti curiosato fra i trend che stanno spopolando in questo momento negli Stati Uniti (e i canali che hanno ottenuto più views nel mese scorso), pronti a scoprirli?
Sfide per bambini – KidCity
Come ben sappiamo i contenuti destinati ai bambini sono tra i più visti di YouTube e il canale da record KidCity ne produce in quantità industriale tra unboxing, recensioni e soprattutto challenge. In questo video ad esempio i Kids si sfidano con una serie di divertenti giochi da tavolo (tra cui il celebre Twister): come sarà andata?
Challenge idee – Sisters fun tube 2
Sempre a proposito di video per bambini ecco due sorelle (Serene Deema e Sally, YouTuber del canale Sisters fun tube 2) alle prese con la limbo challenge nel giardino della loro casa.
Challenge idee – Yode
Ecco Yode: il suo è stato tra i canali più visualizzati in assoluto negli USA per quanto riguarda le sfide (oltre 46 milioni di views solo a novembre) tra video ‘prova a non dire aww’, reaction davanti ad opere d’arte creative e cibo in miniatura – solo per fare qualche esempio tra tutti i contenuti che il Creator pubblica regolarmente -.
Challenge idee – Piper Rockelle
Piper Rockelle è una ragazza che vive il suo sogno ad Hollywood e crede «nell’intrattenimento, nella qualità, nella famiglia, nel divertimento, nell’amore e nelle buone vibrazioni». La challenge protagonista del video che potete vedere qui sopra è una photo challenge. Obiettivo: ricreare le immagini realizzate e pubblicate sui social dalle celebrità.
Sfide nei videogiochi – Mc Creamy
Si possono fare le challenge anche in ambito gaming (ad esempio su Fortnite e Minecraft)? Certo che sì: basta dare un’occhiata ai contenuti realizzati da McCreamy.
