in

Niente male Vi lovvo! Ohmioddio!

TOP 5 Canali YouTube che hanno conquistato più iscritti (aprile 2019)

Scopriamo insieme quali sono stati gli account italiani che hanno ottenuto più follower il mese scorso

canali YouTube

Parlando di YouTuber e canali YouTube italiani vuoi scoprire quali sono i 5 canali che ad aprile 2019 hanno ottenuto il maggior numero di iscritti? Li abbiamo raccolti per te in questa classifica TOP 5 (che – te lo diciamo già – ci riserverà molte sorprese e inaspettati ritorni).

#5 Canali YouTube – Me Contro Te

Ad aprile è partita ufficialmente la risalita verso la vetta dei Me Contro Te, assenti ormai da parecchio dalle prime 5 posizioni della classifica. Forse perché è da poco uscito il loro nuovo libro?

#4 Canali YouTube – Ameli TVIT

Dopo alcuni mesi di assenza anche la piccola Amelia del canale Ameli TVIT è rientrata nei 5 canali che hanno conquistato più follower nell’arco del mese che si è appena concluso, complice anche un ritorno di fiamma tra i fan per il video in cui apre le uova di Pasqua con un martello.

#3 Canali YouTube – Casa dei Giocattoli

I video pubblicati dal canale Casa dei Giocattoli, con protagonisti tanti simpatici personaggi che insegnano ai bambini i numeri e i colori (uno su tutti il dinosauro Squishy), devono piacere davvero tanto ai più piccoli visto che anche questo mese li ritroviamo nella top 5.

#2 Canali YouTube – 5 Minuti Creativi

Sul canale 5 Minuti Creativi ci sono sempre un sacco di suggerimenti interessanti da copiare per passare il tempo come in questo video – che è anche il più visualizzato di sempre -: dagli slime fatti in casa ai sottobicchieri fai da te, quanto tempo ti ci vorrà per provare tutte queste 23 idee?

#1 Canali YouTube – Doc Tops

Con più di 600mila nuovi iscritti il canale Doc Tops – grazie ai suoi contenuti curiosi e insoliti – è riuscito ad ottenere la prima posizione della nostra classifica. Quello che vi mostriamo è l’upload che è riuscito ad ottenere più visualizzazioni in assoluto, una raccolta delle 5 creature più strane immortalate in video.

Vi è piaciuto?

41 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video ASMR

Video ASMR che passione! Parola di Alessia

video più visti su YouTube

TOP 5 – Quali sono stati i video più visti su YouTube ad aprile 2019?