in

Ameli TVIT, il nuovo fenomeno di YouTube

Conosciamo meglio la piccola YouTuber attraverso i video più amati del suo canale

ameli tvit

Le avventure della giovanissima YouTuber Amelia, meglio conosciuta come Ameli TVIT, e della sua famiglia composta da mamma, papà e fratellino stanno letteralmente conquistando YouTube.

Il suo canale è nato il 29 maggio 2016 – quindi quando Amelia aveva solo 4 anni – e nel giro di un paio d’anni è riuscito a superare quota 1 milione di iscritti.

Qual è il segreto del suo successo? Abbiamo provato a capirlo analizzando i suoi video più amati.

#5 Ameli TVIT Challenge: gummy food VS real food

In ogni canale di intrattenimento che si rispetti non possono mancare le challenge: in questo caso mamma e figlia si sfidano a realizzare una pizza davvero schif…ahem…particolare, utilizzando caramelle, frutta e altri ingredienti bizzarri.

#4 Ameli e Muca, tour della casetta

Da qualche mese la famiglia di Amelia ha un nuovo componente ovvero Muca, una sorellina pestifera dai capelli fucsia – interpretata dalla mamma -. I litigi tra lei e la YouTuber sono davvero epici e super popolari tra i follower.

#3 Ameli al supermercato

Cosa può combinare una bambina da sola al supermercato senza i genitori? Possiamo già immaginare quale sia il reparto in cui andrà a fare (golose) spese pazze.

#2 Ameli TVIT: Mamma schiaccia

Il passatempo preferito di Amelia è fare un sacco di scherzetti alla sua mamma. E’ diventata molto popolare la saga che potremmo chiamare Mamma schiaccia: nei vari episodi la mamma della YouTuber schiaccia con le ruote dell’auto una serie di oggetti, dai vasetti di pasta modellabile Play Doh alle LOL Surprise.

#1 Ameli TVIT: uova di Pasqua

Quello in cui Amelia rompe un gigantesco uovo di Pasqua con il martello – che tra l’altro è un trend molto popolare lato kids su YouTube – è in assoluto il video più visto del canale: in soli 6 mesi ha totalizzato oltre 47 milioni di visualizzazioni. Una cifra record!

Vi è piaciuto?

28 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

x factor 2018

X FACTOR 2018, Giulia Segreti e Barone Mark Kheel tra le voci delle audizioni

romics 2018 ottobre

Romics 2018, edizione di ottobre: le foto degli YouTuber