Canali travel su YouTube, i 5 più seguiti al mondo

Scopri insieme a noi quali sono i Creators più amati che si occupano di viaggi

canali travel

Grazie ai tanti Creator che hanno deciso di dedicarsi ai viaggi – con i loro canali travel – possiamo viaggiare in giro per il mondo senza muoverci di casa. Ma quali sono i 5 YouTuber più seguiti in assoluto? Abbiamo provato a scoprirlo consultando la sezione di Social Blade dedicata a questa particolare tipologia di contenuti.

#5 Canali travel: Travel Thirsty

Hai mai visto un’aragosta arcobaleno? I curatori del canale YouTube Travel Thirsty al quinto posto della nostra classifica sì e hanno deciso di immortalarla in un video finora visto oltre 76 milioni di volte (l’upload più visto del canale).

Numero di iscritti: 3.561.635

#4 Canali travel: fliptopbattles

Fliptopbattles non è un vero e proprio canale di viaggi ma è stato inserito da Social Blade in questa categoria: raccoglie immagini di infuocate rap battle filippine.

Numero di iscritti: 3.736.611

#3 Canali travel: Mark Wiens

Mark Wiens è un travel vlogger che dopo essersi laureato ha deciso di viaggiare per assaggiare tanti cibi diversi in giro per il globo. Alla fine ha deciso di fermarsi in Thailandia, Paese in cui ha conosciuto sua moglie, e si è trasferito a Bangkok. Il video più visto del suo canale è tratto da un viaggio in Cina: è stato girato al mercato di Kunming, il capoluogo della provincia dello Yunnan.

Numero di iscritti: 4.447.301

#2 Canali travel: INSIDER

Anche INSIDER non è un vero e proprio canale di viaggi ma parla di giornalismo: per questo Social Blade ha deciso di consegnargli la medaglia d’argento della categoria travel.

Numero di iscritti: 4.639.790

#1 Canali travel: The Shiny Peanut

Al primo posto tra i canali di area travel con più iscritti Social Blade inserisce The Shiny Peanut, tra curiosità e video strani. Tra i più simpatici c’è questo che vi proponiamo qui sopra, una raccolta di foto bizzarre.

Numero di iscritti: 6.874.937