in

Canali YouTube viaggi, i migliori 5 scelti per voi

I migliori Creators da seguire per prendere spunti interessanti o anche solo per viaggiare con la mente

Canali YouTube viaggi

Viaggiare è un’esperienza impagabile, ma non sempre è possibile farlo. Meno male che ci sono i travel vlogger, che ci mostrano grazie al loro canali su YouTube le bellezze del mondo.

Abbiamo selezionato per voi i migliori 5 tutti da scoprire, eccoli!

Canali YouTube viaggi: In viaggio col tubo

In viaggio col tubo è un canale gestito da due Creators, Giorgio e Martina, che pubblicano ogni settimana (il venerdì alle 13) video-guide di viaggio in cui è possibile trovare tanti consigli pratici, come itinerari e ristoranti anche senza glutine, per visitare i posti più meravigliosi al mondo.

Canali YouTube viaggi: Claudio Trip Therapy

Claudio, curatore di Claudio Trip Therapy, ha deciso di intraprendere un’impresa davvero mitica: il giro del mondo senza aerei in 1000 giorni. Sul suo canale quindi è possibile seguire tutte le sue tappe, senza dimenticare di dare un’occhiata ai consigli utili da mettere in pratica quando si viaggia.

Canali YouTube viaggi: Stefano Tiozzo

Stefano Tiozzo descrive così il suo canale: Storie di viaggio, messaggi positivi, e tanta tanta voglia di condividere l’infinita meraviglia del mondo. Lui oltre che essere un videomaker è anche un fotografo: per questo motivo i suoi video sono di altissima qualità, dei veri e propri documentari.

Canali YouTube viaggi: Gabriele Saluci

YouTube ospita il diario di viaggio di Gabriele Saluci, che è stato anche ospite in televisione per parlare delle sue avventure (ha partecipato spesso ad Alle Falde del Kilimangiaro in onda su Rai3).

Canali YouTube viaggi: Human Safari

Human Safari – curato dal fotografo e videomaker italiano Nicolò Balini – è uno dei più famosi YouTuber travel: il suo canale (che ospita contenuti realizzati in numerosi Paesi nel mondo tra cui Thailandia, Giappone, California, Kenya, Egitto, Emirati Arabi, Madagascar, Lapponia e ovviamente Italia) ha quasi raggiunto i 750mila follower, che vengono invogliati ad iscriversi sia dagli scenari spettacolari che mostra nei video sia dalla sua simpatia.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YouTube Stories

YouTube Stories, tutto quello che c’è da sapere

asmr

Video ASMR su YouTube, cosa sono – Consigli per YouTuber Greater Fool