in

BEST OF 2020…il meglio di Nina Creations

I video più amati – pubblicati nell’anno che si è appena concluso – della nostra guru delle creazioni in pasta polimerica e resina

nina creations

Quarta puntata con la nostra rubrica dedicata ai Creators più interessanti da tenere d’occhio nelle prossime settimane. Oggi è la volta di Nina Creations, artigiana specializzata che realizza creazioni in pasta polimerica e resina: scopriamo insieme quali sono i suoi video più amati dell’anno che si è appena concluso!

La magia della nascita di una creazione in pasta polimerica e resina, che racchiude in sè tutta l’emozione dell’artigiana che la crea (e ogni tanto qualche vlog): parliamo del canale di Nina Creations, YouTuber immersa nel suo mondo fatto di fatine, folletti, diorami e tutto quello che nasce dalla sua fantasia.

Tour casa nuova e angolo creativo

«Inizio questo vlog da casa nuova. Casa nuova perché per chi se lo fosse perso – ma ormai ve l’ho detto così tante volte che è impossibile ve lo siate perso – ci siamo trasferiti. Sempre qui a Bologna ma in un’altra casa»: in questo video Nina mostra ai suoi ninetti la sua nuova casa ma soprattutto come ha allestito il suo angolo creativo.

Le farfalle di Tiger nella resina

La nostra YouTuber ha provato ad inglobare nella resina le farfalle di Tiger. Per scoprire il risultato finale cliccate subito su play!

Nina Creations e le pittrici

In questo video Nina ci presenta la sua collezione delle pittrici, raccontando in modo speciale la loro storia.

Tazzine e teiere in fimo

Resina, pasta polimerica, ma anche fimo: ecco la collezione completa di tazzine e teiere.

Le guardiane dei sogni

Le guardiane dei sogni è tra le collezioni che quest’anno la nostra artista ha amato di più (molte opere sono state realizzate durante il periodo del lockdown). Il video di presentazione è diviso in due parti.

Fanno parte della collezione anche le guardiane degli incubi.

Vi abbiamo incuriosito? Correte subito ad iscrivervi al canale di Nina Creations cliccando su questo link!

Vi è piaciuto?

33 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

buon 2021

BUON 2021!

cosa leggere

COSA LEGGERE (e cosa no) ora che è iniziato il 2021