in

Best Of 2018 – Il meglio di YouTube per i più piccoli

Viaggio nel mondo kids tra video unboxing, canzoncine, giocattoli e personaggi dei cartoni animati

Best Of 2018

E’ tempo di Best of 2018: quali sono stati i video più visti e amati delle diverse categorie presenti su YouTube? La prima puntata della nostra rubrica dedicata al meglio dell’anno che sta per concludersi è dedicata ai bambini, tra unboxing, giochi, cartoon e canzoni tutte da cantare.

Best Of 2018: Chi ha nascosto le nuove LOL Surprise?

Qualcuno ha nascosto le nuove LOL Surprise ancora da spacchettare, ma seguendo gli indizi giusti recuperarle sarà un gioco da ragazzi: ecco il video più visto in assoluto del canale Scarta Regali, che ha quasi totalizzato 1 milione di views. Un vero record!

Best Of 2018: Canzone dell’alfabeto ABC

Qual è stata la canzone per bambini più amata dell’anno che sta per concludersi su Dolci Melodie? E’ la Canzone dell’alfabeto, per l’occasione interpretata da due personaggi dei cartoni animati molto amati dai bambini, ovvero Masha e Orso.

Best Of 2018: Il Calendario Dell’Avvento Playmobil

Pubblicato proprio all’inizio dell’anno questo video-unboxing del calendario dell’avvento Playmobil realizzato da VikDaG e BigMamma, veri esperti di giocattoli, ha avuto un grandissimo successo.

Best Of 2018: Pj Masks Super Pigiamini innamorati

Il canale Cartoni Animati per Bambini Piccoli raccoglie tantissime storie e avventure inedite con protagonisti tutti i beniamini dei bimbi, come Masha e Orso, Peppa Pig e Pj Masks. Il video che follower e non hanno amato di più quest’anno mostra i tre Super Pigiamini alle prese con un nuovo piano del ‘cattivo’ Romeo.

Best Of 2018: Questo l’occhio bello

Ancora canzoni per bambini: la più ascoltata del 2018 sul canale Canzoni per Bimbi.it è stata Questo l’occhio bello, una simpaticissima filastrocca.

Best Of 2018: Back to School ricchi vs poveri

Non sapete ancora chi è Charlotte M? Il canale di questa giovanissima YouTuber è cresciuto davvero moltissimo quest’anno. Dopo aver dato un’occhiata al video più visto nel 2018 – dedicato al back to school – andate a scoprire tutti gli altri contenuti cliccando qui.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video di Natale

Video di Natale (ovvero il Natale secondo i Creators)

best of 2018

Best Of 2018 – Il meglio di YouTube per chi ama i motori