in

Scarta Regali da record, BOOM di visualizzazioni

Come mai questo canale ha così tanto successo? Lo abbiamo chiesto alla YouTuber Sara!

scarta regali

Peppa Pig, i Superpigiamini, Masha e Orso, la fatina Holly…non manca proprio nessuno: su Scarta Regali ci sono tutti, ma proprio tutti, i beniamini dei più piccoli.

E, grazie alle loro avventure (messe in scena e interpretate utilizzando tantissimi giocattoli e pupazzetti dalla bravissima Sara Belancini, che di Scarta Regali è creatrice e curatrice) il canale, che contiene anche video unboxing e non solo, ha ottenuto quasi 2 milioni di views in soli 3 mesi.

Si tratta di un grandissimo risultato, e abbiamo chiesto a Sara se si aspettasse tutto questo successo, dopo aver praticamente ricominciato da zero come ci aveva già raccontato in questa intervista di qualche tempo fa: «Inizialmente non sapevo cosa aspettarmi, ricominciare da zero è stata ed è una sfida quotidiana! È una scommessa che si vince o si perde ogni giorno perché siamo in tanti su YouTube e i bambini come i genitori sono, giustamente, sempre più esigenti, quindi ho dovuto sperimentare, sondare il terreno e mettermi alla prova in nuovi ‘esperimenti’!».

Visto che la concorrenza su YouTube è sempre molto agguerrita, soprattutto per quanto riguarda i contenuti per bambini, non bisogna mai fermarsi, impegnandosi per proporre contenuti sempre diversi: «Sono abbastanza soddisfatta dei risultati ottenuti in pochi mesi ma la mia testa è sempre in fermento e alla ricerca di nuovi spunti».

Ma come mai i video di Scarta Regali piacciono così tanto? «Credo che il segreto stia nel fatto che mi diverto io per prima, ogni volta che apro una bustine dell’edicola o un nuovo giocattolo per me è una gioia, come per i bambini. Cerco sempre di essere diretta e genuina, senza troppi filtri se non quello della buona educazione!».

Ti abbiamo incuriosito? Vuoi dare un’occhiata ai video di questo canale? Allora non devi far altro che andare su YouTube e cliccare su Iscriviti!

Vi è piaciuto?

28 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

barbie su Youtube

Barbie su YouTube, alla scoperta di Barbie My Life

il mondo di lara

Il mondo di Lara, arriva il tenerissimo spin-off del canale di Chiara Paradisi