in

5 VIDEO che vi strapperanno un sorriso

Barzellette ma anche scenette comiche super divertenti per ritrovare un po’ di allegria!

5 Video che vi strapperanno un sorriso

Se la quarantena forzata diventa noiosa, per far passare il tempo più velocemente non ci resta che guardare qualche video su YouTube che riesca a farci ridere. Abbiamo selezionato per voi 5 video che vi strapperanno un sorriso, pronti a scoprirli?

Lele Sarallo – La coppia in quarantena

Cosa succede alle coppie durante la quarantena? Tra lotte per buttare la spazzatura e maratone di serie tv eccovi il nuovissimo (e super divertente) video di Lele Sarallo.

Edoardo Mecca – Il nuovo decreto del Premier Giuseppe Conte

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, per fronteggiare l’emergenza che ha colpito gli italiani, ha stilato un nuovo decreto: ecco come lo ha immaginato Edoardo Mecca, alle prese con una delle sue riuscitissime imitazioni.

Grilletto Facile – Alla fine il MADE in ITALY vince sempre

Il mitico pizzaiolo egiziano, personaggio interpretato da Sergio Giuffrida del canale Grilletto Facile, commenta la quarantena made in Italy al telefono con il suo amico Kamel: come passano queste giornate gli italiani? Cantano in balcone? Stampano autocertificazioni?

Missione risata – Le barzellette di Geppo Show

Per allietare la quarantena di tutti coloro che sono costretti a rimanere a casa (e non solo) ecco una serie di barzellette brevissime, interpretate dal nostro barzellettiere di fiducia Geppo Show.

Fabian Grutt – Ve lo dico lo stesso

Fabian Grutt ha reso disponibile sul suo canale un suo spettacolo integrale, Ve lo dico lo stesso, andato in scena qualche mese fa al Teatro Sala Umberto. In questo monologo si può notare una leggerezza mai scontata: si riesce a trattare argomenti svariati (dall’ansia di assistere al parto della prima figlia alla cavolata di prendere un cane abbandonato cliccando semplicemente mi piace su Facebook) e si affrontano anche argomenti per così dire più ostici come l’omosessualità, la religione e le difficoltà lavorative, sempre mettendosi in prima linea.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

video da vedere con i bambini

5 VIDEO da vedere con i bambini

canali youtube cultura

5 Canali YouTube dedicati alla cultura tutti da scoprire