SHOPPING DI LUSSO aka le YouTuber e la moda

Versace, Gucci, Louis Vuitton, YSL…i brand più quotati protagonisti degli haul a tema fashion

youtuber moda

Dal 14 al 17 luglio 2020 a Milano si è tenuta la Milano Digital Fashion Week, la versione digitale della Settimana della Moda fatta di sfilate virtuali e presentazioni online delle nuove collezioni (non è infatti possibile ospitare pubblico agli eventi per via delle nuove norme anti-Covid e tutti si sono dovuti accontentare di seguire gli appuntamenti a distanza).

Alla Milano Digital Fashion Week hanno ovviamente partecipato moltissimi brand, come Versace, Gucci, Louis Vuitton, YSL e molti altri, gli stessi amati alla follia dalle YouTuber moda. Che spesso e volentieri si dedicano a lunghe sessioni di shopping – online e fisico nei negozi quando possibile – per poi mostrare agli iscritti ai loro canali (tramite video haul molto glamour) tutto quello che hanno acquistato.

YouTuber moda – Nicole Husel

Partiamo dalla nostra YouTuber Nicole Husel (potete iscrivervi al suo canale cliccando qui). In questo momento ci sta raccontando tutti i dettagli della sua nuova vita in Olanda, ma in passato si è spesso dedicata allo shopping fashion (e siamo sicuri che, una volta che si sarà sistemata, molto presto torneranno tutti i format che l’hanno resa famosa come i già citati video haul). Nell’upload che potete vedere qui sopra Nicole ci mostra i suoi ultimi acquisti marchiati Versace.

In questo contenuto invece la YouTuber raccoglie la sua collezione completa Yves Saint Laurent (borse, pochette e non solo).

YouTuber moda – Chiara Facchetti

Un’altra YouTuber che ama molto lo shopping e la moda è Chiara Facchetti (volete seguirla? Cliccate subito qui). In questo video pubblicato proprio pochi giorni fa, al rientro da una bellissima vacanza in Puglia, possiamo vedere una serie di nuovi acquisti milanesi (con try on, quindi tutto viene indossato) tra abiti, una borsa e un paio di ricercatissimi sandali.

Ecco invece Chiara e Nicole insieme (a distanza) che condividono tutti i loro acquisti.