Gli YouTuber in estate solitamente si danno alla pazza gioia, sia perché (giustamente) si divertono nei luoghi di villeggiatura sia perché le vacanze danno sempre ottimi spunti per i loro video. Come questi 5, scopriamoli insieme!
YouTuber in estate: Daniele Condotta
Una giornata al mare con la mamma, con il migliore amico, con la tua ragazza…cosa potrà mai succedere di strano? Scopriamolo con il nostro Daniele Condotta.
YouTuber in estate: Lele Sarallo
Estate, tempo di to do list: quali sono le cose da fare prima di partire? Dal taglio di capelli alla remise en forme (senza dimenticarci di tornare single per rimorchiare sotto l’ombrellone) meno male che c’è Lele Sarallo a ricordarci tutto!
YouTuber in estate: Ilaria Trucco
Meglio la pasta normale o quella integrale? Tra le cose da fare prima dell’estate citate dal nostro buon Lele Sarallo ce n’è una comune a molti: la dieta! Ha provato a tenere sotto controllo le calorie anche Patrizia, uno dei tanti personaggi nati dalla fantasia di Ilaria Trucco, che è andata a fare la spesa insieme a Serenina con risultati esilaranti!
YouTuber in estate: Cesko
Come fai ad andare in vacanza se i tuoi punti di riferimento (ovvero i cantanti neomelodici) pubblicano i loro nuovi videoclip? Meno male che c’è Cesko, il re delle parodie, che rimane incollato a YouTube e non se li fa scappare: dopo tanti contributi di Daniele De Martino stavolta tocca a Pino Franzese finire sulla graticola.
YouTuber in estate: zFenix
Come cantava il rapper Salmo un po’ di anni fa l’estate può non andare secondo i piani (Estate dimmerda). Prendendo spunto da quella canzone il Creator zFenix ha deciso di realizzare una personalissima parodia tutta dedicata alle tendenze di YouTube, tra uncut, flame, restrizioni ed esperimenti di ogni sorta. Ascoltala subito cliccando su play!
