YouTube REWIND con Chiara Paradisi!

Il 2017 ha consacrato la stella di Chiara, in rapida rotta verso i 300.000 iscritti

Il 2017 è stato un anno iconico per Chiara Paradisi, ricco di gioie e soddisfazioni per la giovane content Creator romana! Noi di Greater Fool vi proponiamo (come già fatto con Issima91) uno YouTube Rewind dei video migliori portati da Chiara nell’anno appena concluso.

IL PRIMO PIERCING DI LARA?!

Iniziamo con un video che ha lasciato un marchio imponente nel canale, il suo video più visualizzato nel 2017, il suo QUARTO video più popolare in assoluto, con la bellezza di 780.000+ Views…

In questo video Chiara fa il primo piercing alla sua piccola figlia Lara! Che piercing potrà mai fare ad una bambina di 3 anni?! Scopriamolo assieme!

IL PRIMO TATUAGGIO DI CHIARA PARADISI!

Abbiamo visto come la giovanissima Lara abbia fatto il suo primo piercing, e adesso guardiamo la nostra Chiara ci presenta un altro video riguardante “le prime volte”, ma stavolta è lei a entrare nel mondo dei TATUAGGI! Con un bottino spettacolare di più di 400.000 visualizzazioni questo video ha lanciato una grandissima pietra miliare per il canale della giovane Influencer che la destinerà a una crescita esponenziale per tutta il resto del 2017. Cosa si sarà tatuata Chiara?

MANGIA CON CHIARA E LARA!

Infine come ultimo video-simbolo del 2017 ma non meno importante abbiamo un Mukbang  Eating Show a base di Sushi con la coppia Madre / Figlia più amata di YouTube italia!  Uno show basato completamente sulla cucina orientale che vi mostrerà le prelibatezze di quest’ultima! Una vera e propria DELIZIA per il palato di chi segue qualsiasi tipo di Eating Show, arrivato in pochissime settimane a 370.000 visualizzazioni! Buona visione!

E con questo il REWIND di Chiara finisce qui. Fateci sapere quali video del 2017 di Chiara Paradisi vi sareste aspettati, se non condividete la nostra Top 3! Scrivetecelo con l’Hashtag #GreaterFoolCreators su tutti i social! Non dimenticatevi di supportare Chiara e Lara in questo MAGNIFICO 2018 e di condividere questo post taggando noi e i prossimi Creator che vorreste nella lista del Greater Fool YouTube REWIND!