Abbiamo dovuto aspettare un mese per scoprire quali sono stati i video caricati su YouTube Italia che più abbiamo visto e rivisto, e ora finalmente ci siamo: ecco, a grande richiesta, la classifica degli upload che ci sono piaciuti di più a maggio 2018!
Come sempre dalle classifiche globali abbiamo estrapolato soltanto i video dei Creators, quindi non troverete videoclip musicali, estratti di trasmissioni TV o trailer di film. Ma fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
#1 Me contro Te
Quanto sono carini i cuccioli di chihuahua dei Me contro Te ovvero Kira e Ray? Per dimostrare il loro immenso amore Sofì e Luì hanno scritto e interpretato una canzone apposta per loro, che possiamo dedicare anche ai piccoli amici a quattro zampe che vivono in casa con noi.
#2 iPantellas
La gita scolastica è forse uno dei momenti più attesi dell’anno dagli studenti. Ma a volte le aspettative sono troppo alte rispetto all'(amara) realtà: ce ne parlano in un divertentissimo video iPantellas, tra controlli a sorpresa in dogana, soste lampo in autogrill e mete non troppo esaltanti.
#3 Awed ™
Possiamo dirlo con certezza: il mese di maggio è stato quasi completamente monopolizzato dal fenomeno Young Signorino, che ha lasciato un po’ tutti i Creators senza parole. Compresi Awed ™ e Amedeo Preziosi, che hanno immortalato le loro esilaranti reactions alle hit del trapper di Cesena!
#4 CARTONI MORTI
Cosa succederebbe se Young Signorino partecipasse ad una puntata di Caduta Libera, il game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti? Hanno provato ad immaginarlo i ragazzi del canale CARTONI MORTI.
#4 Famiglia Suricata
Anche questi 10 ragazzi hanno shockato il mondo, ma non con canzoni surreali e (apparentemente) senza senso. Dai un’occhiata a queste imprese incredibili, raccolte in giro per il mondo da Famiglia Suricata!
Trend YouTube Italia: le altre puntate della nostra rubrica
Trend YouTube Italia, cosa ci è piaciuto di più a febbraio 2018
Trend YouTube Italia, cosa abbiamo amato di più a marzo 2018
Trend YouTube Italia, cosa abbiamo amato di più ad aprile 2018
