Si sa: le borse possono nascondere un vero e proprio mondo, e quelle delle YouTuber più popolari non fanno eccezione. Che sia una costosa pochette di Chanel o un economico sacco della spazzatura (cit. Ilaria Trucco) poco importa: il format what’s in my bag (ovvero cosa c’è nella mia borsa) è tra i più popolari – e amati – di sempre proprio perché permette di soddisfare una curiosità molto comune.
What’s in my bag – Nicole Husel
Nuovissimo video a tema – pubblicato proprio pochi giorni fa – per Nicole Husel, che ama guardare anche i contenuti realizzati dalle altre YouTuber su questo argomento.
Cosa c’è nella mia borsa – Ilaria Trucco
La sua borsa Ilaria Trucco l’ha ribattezzata ironicamente sacco della spazzatura (dato che è molto grande e capiente): al suo interno c’è di tutto, dalla powerbank alle chewing gum.
What’s in my bag – Beth Pollini
In questo video la vlogger Beth Pollini ci racconta che la sua borsa è molto grande…ma anche pesante: se ha la sua nipotina con sè ad esempio deve portarsi tutto il necessario per prendersi cura di lei (come le salviettine per pulirle le manine), mentre se va da sua madre non dimentica mai il beauty per ritoccarsi il trucco.
What’s in my bag – LaRetrò
Il cosa c’è nella mia borsa può ovviamente seguire l’andamento delle stagioni: c’è la versione invernale e ovviamente la variante estiva (come quella che ci propone Gloria aka LaRetrò, tra teli da mare sottilissimi, creme solari e oli spray per proteggere i capelli dagli effetti dell’acqua salata).
What’s in my bag – Tatuatissima
Edizione speciale per i follower di Tatuatissima: nella borsa della YouTuber (che in passato ha realizzato un solo video analogo) ci sono oggetti di uso comune come il burrocacao, ma anche un pratico supporto per il tablet/smartphone. Ovviamente pieghevole per occupare pochissimo spazio.
