Risate assicurate con queste 5 (divertenti) video REACTION!

Abbiamo raccolto per te alcuni tra i migliori contributi realizzati dai nostri YouTuber

video reaction

Il mondo delle video reaction su YouTube è davvero molto variegato: si passa dalla musica (dal rap ai neomelodici, passando per i successi del momento) alle trasmissioni televisive. L’importante è sempre scegliere bene il contenuto di cui parlare: se vuoi prendere ispirazione per realizzare nuovi video da caricare sul tuo canale vogliamo mostrarti alcuni tra tutti gli upload realizzati da 5 nostri YouTuber.

Video reaction – Alta Infedeltà

La tipologia di video più diffusa è sicuramente quella legata alle trasmissioni televisive: la nostra YouTuber genovese Ilaria Trucco ad esempio ha deciso di guardare (e raccontare ai suoi follower in tempo reale) una stranissima e assurda puntata della famosa serie Alta Infedeltà, trasmessa solitamente su Real Time e Nove.

Video reaction – Le Iene

Prendendo spunto dalla puntata de Le Iene in cui si parlava dei terrapiattisti (che sono coloro che credono, nonostante siano disponibili anche in rete evidenti prove scientifiche, che la terra non è tonda ma piatta) Billi Foster – il commentatore di YouTube – ha deciso di dire la sua. Con la sua consueta ironia ovviamente.

Video reaction – Rap

L’altra tipologia più diffusa di video reaction è sicuramente quella legata alle canzoni: in questa lo YouTuber zFenix ascolta (e recensisce) un brano del rapper Izi ovvero 4GetU.

Video reaction – Daniele De Martino

Le reaction/parodie dei videoclip del cantante Daniele De Martino sono un vero cavallo di battaglia di Cesko (ex Figh7er), che non se ne perde uno. L’ultima pubblicata sul suo canale è quella di St’ ammor all’improvviso.

Video reaction – Vecchie cover

Per festeggiare 9 anni su YouTube (e il raggiungimento di 15mila iscritti) un anno fa Silvia, YouTuber di Una polpetta per amica, ha realizzato questo video per commentare (e reagire) davanti alle sue vecchie cover. Se sei curioso di scoprire com’è andata a finire clicca subito su play!