Video CHALLENGE 2019, il meglio di Simone De Bianchi

Archiviato il 2019 siamo andati a curiosare tra le sfide più amate dello YouTuber

Simone De Bianchi

Dopo aver curiosato tra i video gaming, i contenuti beauty, le parodie e i prank più amati dell’anno appena trascorso grazie a Simone De Bianchi daremo un’occhiata alle challenge più apprezzate dagli utenti di YouTube. Le abbiamo raccolte per te qui sotto (e, se non vuoi perderti i prossimi video realizzati dal nostro YouTuber, corri subito ad iscriverti al suo canale cliccando qui!).

#1 Simone De Bianchi Best of 2019 – Pausa Challenge estrema con mia sorella piccola

La pausa challenge prevede che, a comando, ci si blocchi all’improvviso interrompendo tutto quello che si sta facendo. Il che può avere effetti esilaranti come testimonia questo video in cui compare la sorella minore di Simone.

#2 Best of 2019 – Tu vuoi farlo challenge

Qui invece, anche davanti alla richiesta più bizzarra, non si può/non si deve proprio dire di no: bisogna accettare qualunque cosa (dallo stirare una maglietta a dipingersi la faccia di blu).

#3 Best of 2019 – Mia sorella mi ignora per 24 ore

In questo upload la sorella di Simone si prende una piccola rivincita, ignorandolo per 24 ore. Come andrà a finire?

#4 Best of 2019 – L’ultimo che esce dalla scatola vince 500 euro

L’ultimo che esce dalla scatola è una variante della challenge vivo in una scatola per 24 ore, trasformata in gara: ogni partecipante ha diritto a portare con sè 5 oggetti (tra cose utili, come il cuscino, e cose “inutili”, come l’apparecchio dei denti). Chi esce per ultimo dal rifugio – nel nostro caso una scatola di plastica trasparente, di quelle per riporre abiti e non solo – vince.

#5 Best of 2019 – 24 ore al Collegio 3

24 ore al Collegio con mia sorella è stata la challenge più amata, ma anche il video più visto del canale: pubblicata il 31 marzo 2019 finora ha totalizzato oltre 760mila visualizzazioni.