Tra le challenge più difficili a cui molti YouTuber si sottopongono per sorprendere i loro follower e non c’è sicuramente la saga dei video 24 ore: si tratta di una particolare tipologia di contenuti – tra i trend di YouTube più seguiti di sempre – che prevede di modificare radicalmente la propria vita per, appunto, un giorno intero.
I temi di applicazione dei video 24 ore sono i più disparati: dal vivere nei panni di un’altra persona, reale (familiari, amici, vip o altri YouTuber) o fittizia, al mangiare lo stesso cibo a colazione, pranzo e cena. Ecco alcuni tra gli esperimenti più riusciti e divertenti!
Video 24 ore: Kevin Ruiz
Kevin Ruiz sta diventando un vero maestro di video a tema 24 ore: tra tutti quelli realizzati il più simpatico è sicuramente quello in cui si è trasformato, con tanto di parrucca, in una famosa YouTuber ovvero Follettina Creation.
Video 24 ore: Charlotte M.
Giocare con una scatola di cartone può essere molto divertente: si possono costruire casette, fortini, nascondigli e tutto quello che la fantasia può suggerirci. Ma vivere al suo interno per un giorno è tutta un’altra storia: ne sa qualcosa Charlotte M.
Video 24 ore: Nicole Husel
La cena al posto della colazione, mettersi il pigiama e lavorare di sera, truccarsi e poi entrare in doccia: è il mondo delle 24 ore al contrario, qui sperimentato da Nicole Husel (KissandMakeup01).
Video 24 ore: Ilaria Trucco
Mai, mai e poi mai dare lo scettro del comando alla tua sorellina minore. La prova? Questo video realizzato dalla YouTuber Ilaria Trucco, diventata ‘schiava’ della piccola Serena per un giorno!
Video 24 ore: neverendingstories
Quella di Emanuele aka Neverendingstories è una sfida ad alto livello culturale. Non appena l’abbiamo scovata ci è venuta in mente una domanda: se tu potessi trascorrere 24 ore leggendo, quali libri sceglieresti?
