in

Il VIAGGIO interrotto di CHIARA FACCHETTI…ecco cosa è successo!

Scopriamo insieme perché la nostra YouTuber ha dovuto interrompere in anticipo la sua avventura

viaggio

Vi raccontavamo la scorsa settimana della nuova avventura di Chiara Facchetti, partita per una sorta di tour in giro per l’Italia a bordo di una Fiat 500 elettrica, raccontato con tanto di vlog sul suo canale (a cui potete iscrivervi cliccando qui). Purtroppo, a pochi giorni dall’inizio del viaggio, si è verificato un imprevisto che ha costretto Chiara al rientro anticipato a casa. Cosa è successo? Ce lo racconta in due video proprio la nostra YouTuber.

Dobbiamo interrompere il viaggio per un brutto imprevisto

La giornata era iniziata nel migliore dei modi a Forte dei Marmi, in Toscana. Poi è arrivata una telefonata che ha cambiato tutto: «Scusatemi se riaccendo la videocamera solo ora – racconta Chiara – sono passate tipo cinque ore. È successo di tutto e noi purtroppo siamo sulla strada di ritorno verso casa perché ci sono stati dei problemi abbastanza gravi (spero risolvibili)». Ma cosa è accaduto? Tempo qualche giorno ed è arrivato un video di spiegazioni.

Vi spiego perché ho dovuto annullare il viaggio e rientrare immediatamente a casa

«Oggi video decisamente diverso dal solito. Vi chiedo scusa in anticipo se non mi vedrete in formissima o contentissima come succede normalmente. Me l’avete chiesto in tantissimi, ci ho pensato a lungo e ci ho messo un po’, ma alla fine ho pensato che fosse giusto aggiornarvi un pochino meglio». La nostra YouTuber spiega in questo lungo video cosa è successo e perché è stata costretta ad interrompere il suo viaggio e rientrare a casa prima del previsto. «Di nuovo, purtroppo, ci sono stati degli atti vandalici a casa. È più di un anno che continua questa cosa, purtroppo sembra che la cosa stia continuando a peggiorare, non si sta risolvendo. Ho un momento totale di sconforto». Per scoprire tutti i dettagli non vi resta che cliccare su play.

Vi è piaciuto?

20 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

il mondo di lara

Viaggio nel canale IL MONDO DI LARA tra giocattoli e outfit per la scuola

led lights makeup challenge

Pronti per la LED LIGHTS MAKEUP CHALLENGE?