Durante le festività abbiamo molto più tempo per dedicarci alle nostre passioni, come il cinema, e nel caso dei film horror il canale V Horror – che insieme a V Movies e FFF è tra i canali del network Greater Fool più visti per quanto riguarda i film in streaming gratuito su YouTube – è proprio quello che fa per noi. Ecco quali sono i titoli indipendenti in inglese da non perdere nelle prossime settimane (qui il link per iscrivervi a V Horror), da vedere comodamente seduti sul divano di casa in streaming completamente gratis.
Horror di Natale – Mrs. Claus
Horror decisamente natalizio: racconta di un gruppo di studenti universitari – partecipanti ad una festa di Natale in una confraternita dal passato sinistro – che viene perseguitato da un assassino assetato di sangue (che veste i panni di Mrs. Claus, moglie di Babbo Natale).
V Horror – American Mummy
Dopo aver portato alla luce un’antica mummia uno studente esegue su di essa un rituale, ma lo spirito di Tezcatlipoca si risveglia e va su tutte le furie: è la trama di American Mummy.
V Horror – Killer Campout
Killer Campout è un film da brivido ambientato in un bosco: due consulenti portano un gruppo di adolescenti emotivamente turbati in campeggio per un fine settimana di solitudine e terapia. Ma verranno tutti terrorizzati da un eremita cannibale.
V Horror – Hostage
Dopo che Mark entra in una casa di periferia è costretto a pagare per le conseguenze delle sue azioni: scoprirà presto che nell’abitazione ci sono criminali che faranno di tutto per assicurarsi che non ne esca vivo.
V Horror – The Black Nun
The Black Nun è un horror uscito proprio quest’anno. Una giovane coppia, che si trasferisce in uno storico quartiere nero, scopre che le persone che ci vivono credono in uno spirito protettivo chiamato appunto The Black Nun. Non condividendo questo credo con il resto della comunità diventeranno vittime dell’ira dello spirito.
