TRE DI TROPPO e gli altri film di Natale, le interviste al cast

tre di troppo

Tre di troppo…e non solo! Scopri su CineMagic FilmIsNow le interviste di Martina Barone ai protagonisti dei film attualmente in sala e in streaming!

Tre di Troppo – Intervista a Fabio De Luigi e Virginia Raffaele

Partiamo da Fabio De Luigi e Virginia Raffaele, i protagonisti della nuova commedia Tre di Troppo al cinema dal 1° gennaio 2023. I due attori interpretano Marco e Giulia, che vivono la propria vita di coppia in modo armonioso e passionale. Entrambi sfoggiano una forma invidiabile e una mise sempre alla moda. Per loro il mondo si divide in due: l’Inferno, abitato da genitori esasperati e soggiogati da piccoli figli pestiferi, e il Paradiso, dove uomini e donne liberi da sensi di colpa si godono i piaceri della vita senza figli. Ma il destino è già all’opera per sconvolgere le loro vite e sgretolare tutte le loro certezze: all’improvviso e inspiegabilmente, Marco e Giulia si risvegliano con tre bambini di 10, 9 e 6 anni che li chiamano mamma e papà.

Natale a tutti i costi – Intervista a Christian De Sica

Ecco l’intervista a Christian De Sica e al resto del cast di Natale a tutti i costi (disponibile su Netflix), film che parla di due genitori afflitti perché i figli non vogliono più passare del tempo con loro. Si inventeranno una finta eredità per riunire la famiglia durante la feste.

Il grande giorno – Intervista ad Aldo, Giovanni e Giacomo

È uno dei film più visti del momento al cinema: parliamo de Il grande giorno, diretto da Massimo Venier, che sancisce il grande ritorno in sala del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. È ambientato in una grande villa sul lago di Como, dove tutto è pronto per celebrare il matrimonio di Elio e Caterina. Sarà il giorno più bello della loro vita e anche di quella dei loro genitori, soprattutto dei rispettivi padri Giacomo e Giovanni. I due si conoscono dai tempi della scuola, hanno sempre condiviso tutto e per il matrimonio dei loro figli non hanno badato a spese. Peccato che insieme a Margherita, ex moglie di Giovanni nonché madre della sposa, arrivi al matrimonio anche Aldo, il suo nuovo compagno simpatico, espansivo e soprattutto casinista. Sarà lui a movimentare “il grande giorno” con gaffes e incidenti esilaranti (e costosissimi).