Tre di troppo…e non solo! Scopri su CineMagic FilmIsNow le interviste di Martina Barone ai protagonisti dei film attualmente in sala e in streaming!
Tre di Troppo – Intervista a Fabio De Luigi e Virginia Raffaele
Partiamo da Fabio De Luigi e Virginia Raffaele, i protagonisti della nuova commedia Tre di Troppo al cinema dal 1° gennaio 2023. I due attori interpretano Marco e Giulia, che vivono la propria vita di coppia in modo armonioso e passionale. Entrambi sfoggiano una forma invidiabile e una mise sempre alla moda. Per loro il mondo si divide in due: l’Inferno, abitato da genitori esasperati e soggiogati da piccoli figli pestiferi, e il Paradiso, dove uomini e donne liberi da sensi di colpa si godono i piaceri della vita senza figli. Ma il destino è già all’opera per sconvolgere le loro vite e sgretolare tutte le loro certezze: all’improvviso e inspiegabilmente, Marco e Giulia si risvegliano con tre bambini di 10, 9 e 6 anni che li chiamano mamma e papà.
Natale a tutti i costi – Intervista a Christian De Sica
Ecco l’intervista a Christian De Sica e al resto del cast di Natale a tutti i costi (disponibile su Netflix), film che parla di due genitori afflitti perché i figli non vogliono più passare del tempo con loro. Si inventeranno una finta eredità per riunire la famiglia durante la feste.
Il grande giorno – Intervista ad Aldo, Giovanni e Giacomo
È uno dei film più visti del momento al cinema: parliamo de Il grande giorno, diretto da Massimo Venier, che sancisce il grande ritorno in sala del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. È ambientato in una grande villa sul lago di Como, dove tutto è pronto per celebrare il matrimonio di Elio e Caterina. Sarà il giorno più bello della loro vita e anche di quella dei loro genitori, soprattutto dei rispettivi padri Giacomo e Giovanni. I due si conoscono dai tempi della scuola, hanno sempre condiviso tutto e per il matrimonio dei loro figli non hanno badato a spese. Peccato che insieme a Margherita, ex moglie di Giovanni nonché madre della sposa, arrivi al matrimonio anche Aldo, il suo nuovo compagno simpatico, espansivo e soprattutto casinista. Sarà lui a movimentare “il grande giorno” con gaffes e incidenti esilaranti (e costosissimi).
