in ,

Da TOTO CUTUGNO a VITTORIO SGARBI: le nuove storie raccontate da BILLI FOSTER

Se ve le siete perse ecco le ultime storie raccontate sul suo canale dal Top Commentateur de YouTube!

billi foster

Continua sul canale da oltre 100mila iscritti di Billi Foster, le Top Commentateur de YouTube, il format Storie: lo YouTuber, attraverso una serie di video, dà spazio ad alcune vicende (tra storia, spettacolo e costume) di cui molto si è parlato in passato. Questo perché, come raccontava, il suo desiderio è quello di «rendere utile questa piattaforma e raccontare cose che non sono molto conosciute da voi giovani, cose che non cercate perché eravate troppo piccoli. Vorrei raccontare storie, di ogni tipo». Come queste…

Billi Foster #1 – Quella volta che Vittorio Sgarbi si ribellò a Silvio Berlusconi

«Vittorio Sgarbi è sicuramente conosciuto per le liti in tv e molto meno per altre sue qualità – scrive Billi nella descrizione del video che trovate qui sopra -. Grande amico di Silvio Berlusconi, grazie a lui condurrà Sgarbi quotidiani, programma affidato a lui dopo essere diventato famoso grazie al Maurizio Costanzo Show. Quelli però sono anni paricolari: scoppia Tangentopoli, meglio conosciuto come Mani Pulite, e Berlusconi decide di scendere in campo, nonostante sia un caro amico di Bettino Craxi».

Billi Foster #2 – Toto Cutugno, storia di un perdente di successo

I Maneskin nel 2021 dopo aver conquistato il Festival di Sanremo hanno trionfato ad Eurovision Song Contest: l’ultimo vincitore della manifestazione eurovisiva, prima di loro, era stato Toto Cutugno. Che però, a differenza della band di Damiano e soci, a Sanremo nel 1990 era arrivato secondo, dietro ai Pooh (che avevano vinto con Uomini Soli).

Billi Foster #3 – Quando Albano portò in tribunale Michael Jackson

Questa è una storia davvero molto curiosa: agli inizi degli anni Novanta il cantante Albano Carrisi portò in tribunale il re del pop, ovvero Michael Jackson. Al Bano infatti lo accusò di aver plagiato – nella sua hit Will You Be There – un suo brano: I cigni di Balaka. Come è andata a finire?

Se vi sono piaciuti questi video correte subito ad iscrivervi al canale di Billi cliccando su questo link!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

greater fool

Si parla di GREATER FOOL alla MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2021!

YouTube Shorts

YOUTUBE SHORTS, arriva anche in Italia il fondo da 100 milioni di dollari!