in ,

Tormentoni estate 2019, le 5 canzoni che non smetterai più di ascoltare

Dai Thegiornalisti ai Boomdabash, qual è il tuo brano preferito?

Tormentoni estate 2019

Quest’anno più che mai sono le canzoni italiane a contendersi il titolo di regina dei tormentoni estate 2019. Le radio stanno da tempo passando diversi brani, dai Thegiornalisti ai Boomdabash, ma qual è quello che ascolterai fino allo sfinimento (a settembre)? Abbiamo selezionato per te 5 proposte tra cui scegliere.

#1 Tormentoni estate 2019 – Achille Lauro, 1969

Da sdraiato a terra come i Doors a sdraiato in spiaggia. O forse sulla Luna: con la sua canzone estiva 1969 infatti Achille Lauro – dopo aver fatto furore a Sanremo 2019 con la sua Rolls Royce – omaggia lo sbarco sul nostro satellite, avvenuto esattamente 50 anni fa (il 20 luglio del 1969). Nel video qui sopra potete vedere la reaction all’intero album dell’artista pubblicata sul canale Victor Hugo Nico.

#2 Tormentoni estate 2019 – Thegiornalisti, Maradona y Pelè

Nel nostro elenco non potevano mancare i Thegiornalisti, che dopo aver messo a punto negli anni scorsi numerosi tormentoni – tra cui la celeberrima Riccione parodiata da Le Coliche – anche nel 2019 hanno presentato la loro canzone estiva ovvero Maradona y Pelè.

#3 Tormentoni estate 2019 – Boomdabash, Mambo Salentino

I Boomdabash, che hanno invitato Alessandra Amoroso a cantare sul loro tormentone, ci portano in un battito di ciglia tra gli ulivi del Salento con Mambo Salentino.

#4 Tormentoni estate 2019 – Charlie Charles (e gli altri), Calipso

C’è un cast stellare dietro Calipso, una delle canzoni più forti del momento: Charlie Charles ha infatti messo a punto questo brano con Dardust, Sfera Ebbasta (nuovo giudice di X Factor), Fabri Fibra e il vincitore di Sanremo 2019 Mahmood. Qui sopra vi proponiamo la reaction degli Arcade Boyz.

#5 Tormentoni estate 2019 – J-Ax, Ostia Lido

Meglio Porto Rico oppure Ostia Lido? Nel suo singolo estivo il rapper J-Ax non sembra avere dubbi, ma Le Coliche con la loro parodia (A Ostia vacce te) provano a fargli cambiare idea. Ci riusciranno?

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

youtuber ytp

YouTuber YTP, tutto (ma proprio tutto) su 125Replay

tatuaggi

Tatuaggi, 5 canali YouTube da non perdere