in

TIKTOK MADE ME BUY IT, ecco gli oggetti più strani e virali!

Non perdetevi questo divertente video che Chiara Facchetti ha pubblicato qualche giorno fa sul suo canale

tiktok made me buy it

TikTok made me buy it, ovvero Chiara Facchetti prova gli oggetti più strani e virali scovati sulla piattaforma: è questo l’argomento di uno degli ultimi video pubblicati dalla YouTuber e influencer sul suo canale (in cui potete curiosare cliccando qui). Non è la prima volta che Chiara realizza un video simile e possiamo dirvelo con certezza: anche questa volta ha scoperto delle vere e proprie chicche particolarissime! Curiosi di scoprirle?

TikTok made me buy it, il nuovo video

Partiamo proprio da questo upload, caricato da Chiara sul suo canale proprio qualche giorno fa: «Oggi nuovo appuntamento con la rubrica in cui compro e testo con voi diversi oggetti virali su TikTok – spiega la YouTuber -. Ho qui davanti a me tantissimi oggetti che non vedo l’ora di provare. Sono oggetti piuttosto utili però c’è sempre anche qualcosina che prendo un po’ per sfizio mio personale perché me ne innamoro vedendo i TikTok virali. Tra l’altro alcuni di questi oggetti ve li ho già spoilerati (e vi sono piaciuti un sacco proprio sul mio profilo TikTok)». Si parte dal dispenser «che dovrebbe trasformare il sapone in una mousse».

TikTok made me buy it, gli altri episodi della saga

Questo che vedete qui sopra è uno dei video precedenti della saga: Chiara l’ha caricato sul canale ormai diversi mesi fa, ottenendo grandi riscontri da parte dei suoi follower. «Andremo a provare insieme tantissimi prodotti virali che ho visto girare su TikTok, mi hanno incuriosita e spero che anche oggi succeda la stessa cosa che ci è successa negli altri episodi (nella maggior parte dei casi scopriamo dei prodotti che si rivelano davvero utilissimi e che sono la svolta)». Tra gli acquisti troviamo appendini da viaggio pieghevoli con le clip, una spazzola esfoliante labbra e molto altro. Come si dice…mai più senza!

What do you think?

40 Points
Upvote Downvote

Written by Greater Fool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

canali youtube moto

CANALI YOUTUBE MOTO, alla scoperta di GPOne e GPOne Road!

film in inglese

FILM IN INGLESE, cosa guardare stasera? 5 titoli da non perdere in streaming