Tatuaggi, 5 canali YouTube da non perdere

Su YouTube si parla molto anche di tatuaggi, ecco gli YouTuber da seguire

tatuaggi

Se ti piacciono i tatuaggi – sia se ne hai già sia se stai soltanto pensando di fartene uno – abbiamo scovato per te su YouTube alcuni canali tematici davvero molto interessanti da seguire.

#1 Tatuaggi su YouTube – La Tatu

La prima YouTuber che vogliamo presentarti è La Tatu (ex Tatuatissima) che avevamo intervistato per te qualche tempo fa: sul suo canale – che puoi seguire cliccando qui – oltre ai vlog e alle dirette live pubblica numerosi video dedicati ai tatuaggi (il suo compagno tra l’altro è un tatuatore e si recano spesso insieme alle convention).

#2 Tatuaggi su YouTube – xDrake e Ilaria Trucco

Quelli di xDrake e di Ilaria Trucco non sono veri e propri canali tematici, ma li vogliamo inserire nella nostra selezione in quanto hanno raccontato in prima persona la loro esperienza (nel caso in cui stessi pensando di farti inchiostrare la pelle). Entrambi infatti si sono fatti tatuare e hanno deciso di documentare tutto con la videocamera.

#3 Tatuaggi su YouTube – HRT_ SQUAD

Cosa non bisogna fare nello studio di un tatuatore? Quali sono le reazioni della mamme? Quanto costa il lavoro finito? Come bisogna prendersi cura di un tattoo? A queste – e a molte altre domande – provano a rispondere su YouTube Giada e Sophie, le ragazze del canale HRT_ SQUAD.

#4 Tatuaggi su YouTube – Ombra Cristian

Tra i clienti dello studio di tatuaggi citato al punto #3 c’è lo YouTuber Ombra Cristian, che pubblica vlog realizzati soprattutto in occasione delle convention e video in cui mostra i suoi numerosi tatuaggi e piercing.

#5 Tatuaggi su YouTube – Serink Tattoo Studio

Anche il Ser.ink Tattoo Studio di Pavia ha un suo canale YouTube (Serink Tattoo Studio), per condividere con più persone possibili questa grande passione: i tatuatori caricano sia reaction (come la saga L’incubo di Tatuaggi da incubo) sia sessioni in live streaming e molto altro.