Mondo SUPEREROI su YouTube, i video più interessanti

Tra trailer, critiche, recensioni e approfondimenti: diamo la parola agli YouTuber

supereroi su YouTube

Quando arrivano i supereroi su YouTube (tra comics e trasposizioni cinematografiche) non ce n’è per nessuno! Si tratta infatti di uno degli argomenti preferiti dagli utenti del portale ma anche dagli YouTuber che spesso e volentieri dedicano video a Spiderman, Hulk, Batman e tutta la compagnia al gran completo.

Che si tratti di supereroi Marvel o DC Comics (che per chi non seguisse il filone sono le due principali case editrici di fumetti che si occupano di questo particolare genere) poco importa: ecco una piccolissima rassegna, messa insieme curiosando nei canali dei nostri Creators che si occupano di cinema.

Supereroi su YouTube – Federico Frusciante

Un fan di Federico Frusciante gli ha chiesto una mini recensione sul bistrattato film Hulk del 2003, diretto da Ang Lee: quando è uscita la pellicola infatti non ha avuto il successo sperato (è stato molto più apprezzato dalla critica L‘incredibile Hulk, uscito cinque anni dopo). Ma non tutto è da buttare via, come scopriremo.

Supereroi su YouTube – FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano

Quale futuro avranno i film della DC Extended Universe? Lorenzo Signore, su FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano, prova a delineare un quadro della situazione.

Supereroi su YouTube – Antonio Cianci Il RaccattaFilm

In questo video Antonio Cianci (ovvero Il RaccattaFilm) si è dedicato all’ultimo film Marvel su Spider-Man, ovvero Spider-Man: Far From Home, uscito lo scorso luglio e diretto da Jon Watts (seguito del film del 2017 Spider-Man: Homecoming).

Supereroi su YouTube – Julie Hall

Se ancora ci fossero dei dubbi su questo film ecco il contenuto realizzato da Julie Hall, che ci spiega i 10 motivi per andare a vederlo al cinema.

Supereroi su YouTube – I Licaoni

Chiudiamo la nostra rassegna con questo video divertente realizzato dai Licaoni Videoproduzioni, che provano ad immaginare come sarebbe la saga Marvel Avengers se fosse una grande fiction italiana.