Ancora pochi giorni di attesa e – il 1° luglio – i fan potranno finalmente vedere in streaming Stranger Things 4 – Volume 2, la seconda parte della quarta stagione della serie horror di Netflix diventata cult. Seconda parte che consiste in due episodi – la puntata 8 e la puntata 9 – lunghi tanto quanto un film: rispettivamente 1 ora e 25 e 2 ore e 30 minuti per il gran finale di stagione.
A meno di un mese dal debutto in streaming la quarta stagione di Stranger Things è diventata la stagione di un prodotto in lingua inglese più vista di sempre su Netflix: sono oltre 781,04 milioni le ore di visualizzazione finora totalizzate (il record stabilito dalle prime due stagioni di Bridgerton – 625 milioni di ore la prima e 656 milioni di ore la seconda – è stato praticamente polverizzato), 335,01 milioni di ore di visualizzazione solo nella prima settimana. Un successo senza precedenti che con l’arrivo delle puntate 8 e 9 – ne siamo certi – non potrà che trovare ulteriori conferme.
Anticipazioni Stranger Things 4 – Volume 2
Cosa succederà negli ultimi due episodi della quarta stagione di Stranger Things? Al momento si sa soltanto che i protagonisti si troveranno ad affrontare Vecna (personaggio interpretato dall’attore Jamie Campbell Bower) e tutti gli orrori del Sottosopra. Tornerà quindi inevitabilmente anche Undici (Millie Bobby Brown).
Trailer
Proprio oggi su YouTube è arrivato il nuovo trailer della quarta stagione: potete trovarlo qui sotto, caricato sul sempre super aggiornato canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano che potete seguire cliccando qui.
Qualche settimana fa invece era stato diffuso un altro trailer:
Stranger Things 4 – Volume 2: cosa ne pensa Martina di FilmIsNow?
Di Stranger Things 4 – Volume 2 si è parlato qualche giorno fa nel consueto appuntamento in streaming Cinema Chat Show, curato dalla nostra Martina. Per rivederlo cliccate subito su play!
