Tra i giocattoli più amati dagli YouTuber ci sono tanti piccoli pupazzetti gommosi, che si possono schiacciare, allungare, sono di mille colori, possono essere anche profumati, glitterati (e non solo): parliamo ovviamente degli squishy. C’è chi li colleziona e li passa in rassegna, chi li mette a confronto…e chi li taglia per scoprire cosa contengono. Avete già dato una sbirciatina ai video che abbiamo scovato per voi?
Squishy mania – Ilaria Trucco
La sorellina più piccola di Ilaria Trucco, Serenina (già protagonista di molti upload e titolare di un canale tutto suo), ha una collezione di squishy sterminata, custodita in alcune scatole. Per fare il punto della situazione ecco un video riepilogativo molto dettagliato, ma attenti a non perdere il conto!
Squishy mania – Charlotte M.
Che differenza c’è tra gli squishy grandi e quelli piccoli? Prova a spiegarcelo la nostra Charlotte M. in questo speciale unboxing (la YouTuber infatti ha ricevuto un pacco contenente un piccolo tesoro).
Squishy mania – Scarta Regali
Gli squishy possono avere le forme più disparate: in questa avventura ideata da Scarta Regali il supereroe Gattoboy (uno dei tre protagonisti insieme a Geco e Gufetta del cartone animato Pj Masks amatissimo dai più piccoli) deve vedersela con alcuni mostri super elastici (e coloratissimi) che vivono in fondo al mare.
Squishy mania – Lady Giorgia
Lady Giorgia ha dedicato moltissimi video a questi giocattoli (è una vera esperta). Oltre ai video di presentazione prova a scoprire di cosa sono fatti…facendoli a pezzi! Se volete scoprire cosa si nasconde all’interno degli squishy non vi resta che cliccare su play!
Squishy mania – Follettina Creation
Sapevate che esistono degli squishy commestibili (che si possono schiacciare ma si possono anche mangiare)? Li ha testati sul suo canale per i suoi follower, uno per uno, Maria Grazia, meglio conosciuta come Follettina Creation.
