SOTTO IL SOLE DI RICCIONE, com’è il film dell’estate?

Le recensioni del lungometraggio Netflix con le musiche di Tommaso Paradiso

sotto il sole di riccione recensioni

Com’è Sotto il sole di Riccione, il film di cui tutti stanno parlando con le musiche di Tommaso Paradiso? Parliamo ovviamente di una delle ultime pubblicazioni del catalogo Netflix (potete vederne il trailer qui sotto caricato sul canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano che potete seguire cliccando su questo link): diretto dai YouNuts! – nick dietro cui si nascondono i videomaker Antonio Usbergo e Niccolò Celaia – Sotto il sole di Riccione mostra le avventure estive di un gruppo di ragazzi (Marco, Vincenzo, Camilla e Ciro) che a Riccione, meta superfrequentata della Riviera Romagnola, troveranno amicizia, amore e divertimento. Alle storie adolescenziali si affiancano le vicende di Lucio, Irene e Gualtiero, tre persone che riscopriranno l’amore in tarda età.

Ma è un film da mettere tra i preferiti, vale la pena inserirlo tra le pellicole di quest’estate da non perdere? Per scoprirlo abbiamo fatto un giro su YouTube e raccolto per voi alcune recensioni – fatte da YouTuber esperti di cinema – davvero interessanti!

Sotto il sole di Riccione recensioni – Martina su FilmIsNow

Partiamo con la video recensione realizzata da Martina per la rubrica Top o Flop di FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano: come ci spiega la YouTuber i registi «prendono in mano il soggetto di Enrico Vanzina per un Sapore di Mare 2.0 e ne fanno un nuovo film estivo di cui probabilmente molti erano scettici a riguardo ma ne avevano anche bisogno».

Sotto il sole di Riccione recensioni – BarbieXanax

Ecco cosa pensa di Sotto il sole di Riccione BarbieXanax (molto attenta a non fare spoiler).

Sotto il sole di Riccione recensioni – Caleel

«Un cinepanettone giovane»: così Caleel, altro YouTuber specializzato in cinema, definisce questa pellicola.

Sotto il sole di Riccione recensioni – COSMOPOLINerd

Qui invece trovate la recensione fatta da COSMOPOLINerd (anche in questo caso senza fare spoiler).