GEPPO SHOW, dalle barzellette su YouTube ai Soliti Ignoti

Ecco come fare per rivedere la puntata del game show di Rai 1 che ha ospitato il nostro mitico barzellettiere

soliti ignoti

Non appena il suo viso è apparso tra quelli degli ignoti, protagonisti del game show preserale di Rai 1 Soliti Ignoti – Il ritorno 8, lo abbiamo subito riconosciuto: parliamo di Geppo Show, il nostro mitico barzellettiere, che ha partecipato alla puntata del programma andata in onda mercoledì 19 febbraio.

Il concorrente ha dovuto indovinare il lavoro di Geppo tra i tanti disponibili: c’era ad esempio una persona che immatricola targhe estere, chi guida una lavapavimenti, chi insegna musica alle superiori e, ovviamente, chi fa il barzellettiere.

Per rivedere la trasmissione (e scoprire così se il concorrente ha indovinato oppure no) potete collegarvi ancora per sei giorni su RaiPlay, cliccando su questo link. Oppure potete gustarvi tutto sulla pagina Facebook di Geppo.

https://www.facebook.com/GeppoSHOW/videos/480264595977934/

Chi è Geppo Show, che abbiamo visto in tv ai Soliti Ignoti?

Simone Metalli in arte Geppo Show, continua a macinare successi dopo la sua partecipazione a Battute? su Rai 2 e La sai l’ultima? su Canale 5. Oltre a pubblicare le sue barzellette sul suo canale YouTube – che ad oggi conta 122mila iscritti – dal 2017 fa parte del team dell’emittente radiofonica Dimensione Suono Roma dove insieme ad Ignazio Failla conduce lo show mattutino La Sveglia dei gladiatori, in onda dalle 6 alle 9 tutte le mattine dal lunedì al sabato.

Nato a Roma il 19 dicembre del 1971 Simone, che prende il suo nome d’arte dal protagonista di un fumetto molto famoso nato negli anni Sessanta, ha sempre allietare le feste e le serate con parenti e amici raccontando barzellette. Il suo motto è Ridi…è gratis che simboleggia la passione e dedizione di Geppo di regalare una sana risata giornaliera a tutti i suoi follower (e non).

Per non perdervi tutte le divertenti barze di Geppo dovete assolutamente iscrivervi al suo canale cliccando qui, che state aspettando?