L’attesa per i nuovi episodi di Skam Italia è finita! Oggi infatti sono arrivati su Netflix i nuovi episodi della serie, ormai arrivata alla sua quinta stagione. Non vi ricordate più cosa è successo nelle stagioni precedenti? No problem: sul canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano (che ormai ha superato quota 740mila iscritti) un utilissimo video recap!
La quinta stagione di Skam Italia sarà incentrata su Elia (personaggio interpretato da Francesco Centorame). Bocciato alla maturità Elia dovrà affrontare di nuovo l’ultimo anno di liceo mentre il resto del gruppo – che abbiamo imparato a conoscere nelle stagioni precedenti della serie – inizia a frequentare l’università. Ma dovrà anche fare i conti con un problema molto privato. Saranno i suoi amici di sempre ad aiutarlo ad accettarsi e a superare le sue insicurezze.
Non solo Skam Italia…
Nostalgia delle vacanze? Non c’è niente di meglio di una nuova serie tv, da gustare in streaming, per scacciare la malinconia. Ad esempio…
Cobra Kai
Quinta stagione anche per Cobra Kai, la serie spin-off di Karate Kid in arrivo su Netflix il 9 settembre.
Il signore degli anelli – Gli anelli del potere
Il 2 settembre su Amazon Prime Video arriva Gli anelli del potere, serie fantasy ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. Riporterà gli spettatori ad un’era in cui furono forgiati grandi poteri, regni salirono alla gloria e caddero in rovina, eroi improbabili furono messi alla prova.
She Hulk
Ideata da Jessica Gao con Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Tim Roth, Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry e Jameela Jamil She-Hulk (disponibile su Disney+) segue le avventure di Jennifer Walters, avvocata alle prime armi (trentenne e single), che entra casualmente in contatto con il sangue del cugino Bruce Banner e acquista i suoi stessi poteri, trasformandosi in Hulk.
