SEX EDUCATION 3, i trailer della nuova stagione (e molto, molto altro)

Sono finalmente arrivati su Netflix i nuovi episodi della amatissima serie tv con protagonisti Otis e Maeve

sex education 3

L’attesa per Sex Education 3 è terminata: dal 17 settembre sono disponibili su Netflix i nuovi episodi di questa amata serie di successo ambientata al liceo Moordale. Sono in arrivo molti cambiamenti, che coinvolgeranno Otis, Maeve e tutti gli altri studenti, e – in attesa di recuperare tutte le puntate (anche quelle vecchie, se è la prima volta che sentite parlare di Sex Education) – ecco tutto quello che c’è da sapere!

Sex Education 3 cast

Nel cast ritroviamo Asa Butterfield nel ruolo di Otis Milburn, Emma Mackey (Maeve Wiley), Ncuti Gatwa (Eric Effiong, il migliore amico di Otis), Connor Swindells (Adam Groff), Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), Aimee Lou Wood (Aimee Gibbs), Tanya Reynolds (Lily) e Gillian Anderson (Jean Milburn, mamma di Otis). Arriveranno però anche nuovi personaggi: Peter Groff, il fratello maggiore del padre di Adam (interpretato dall’attore Jason Isaacs), Cal (Dua Saleh) e Anna, madre adottiva della sorellina di Maeve (Indra Ové).

Sex Education 3 episodi

Gli 8 nuovi episodi della terza stagione di Sex Education prendono il via dall’inizio del nuovo anno scolastico: Otis continua a portare avanti le sue brevi relazioni, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro storia e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo e Jackson si prende una cotta. Ma c’è un messaggio vocale ancora in attesa di essere ascoltato…e non vi riveliamo altro per scongiurare ogni possibile rischio spoiler!

Sex Education 3 trailer

In attesa di vedere i nuovi episodi della serie non perdetevi sul sempre super aggiornato canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano (non dimenticatevi di iscrivervi subito cliccando qui per scoprire tutte le altre novità in arrivo tra cinema e streaming) i due trailer che raccolgono un assaggio di quello che succederà!